Pubblicato il

Rachel Weisz e il suo agente speciale 007

L’attrice inglese fa da qualche anno coppia fissa con Daniel Craig. Per la festa del papà ricordiamo una delle unioni più solide di Hollywood 

Rachel Weisz e Daniel Craig
La Presse

Lei è Rachel Weisz attrice britannica vista di recente nel film Youth di Paolo Sorrentino. Lui è Daniel Craig attore dagli occhi di ghiaccio che ha interpretato varie volte il ruolo di 007 al cinema. Insieme sono una coppia che esprime diverse cose. La prima è un concetto diverso di paternità. Infatti entrambi gli attori hanno figli concepiti da precedenti unioni. La seconda riguarda un’idea di amore che può arrivare a qualunque età e passare per fasi diverse.

LEGGI ANCHE: SPECTRE: I 15 SEGRETI DEL NUOVO JAMES BOND

Per esempio da un’amicizia inaspettata. La storia tra Craig e Weisz infatti nasce in età matura. Sono amici da tempo ma nel 2011 si incontrano sul set di Dream House. Entrambi non sono liberi ma il fuoco si scatena irrefrenabile. E allora dopo aver lasciato i rispettivi partner decidono di sposarsi con un rito segreto dove sono presenti appena quattro persone. Indovinate chi sono 2 dei 4 presenti?

La figlia di lui, Ella e il figlio di lei, Henry, avuto con il regista Darren Aronofsky. E il sodalizio non è solo amoroso. Nel 2013 recitano da protagonisti a Broadway nella piece di Harold Pinter ‘Betrayal’ sulle difficoltà di una coppia di amanti.

Però il romanticismo non finisce qui. Perché una foto ufficiale ritrae la coppia Weisz e Craig ad un colloquio ufficiale con il Principe Harry nell’ottobre del 2015. E Craig le tiene teneramente la mano. Come se non bastasse l’attrice ha dichiarato ad Io Donna che Craig cucina ed è un casalingo perfetto. Meglio di così insomma non è possibile sperare. Peccato però che sia già occupato.