Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

La prima uscita pubblica della coppia Panicucci-Bacini, gli applausi per Carlo Cecchi, il lancio Maserati con Sozzani e Fontana e tanto altro ancora…

Panicucci e Boldi
Courtesy of©Panicucci

Prima uscita pubblica per Federica Panicucci e Marco Bacini: nonostante la coppia si stia frequentando già da alcuni mesi, le prime foto pubbliche sono avvenute in occasione del party di apertura del suo nuovo negozio “Let’s Bubble” in centro a Milano, cui hanno partecipato altri personaggi dello spettacolo come Massimo Boldi, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. La conduttrice cerca di dimenticare così l’ex marito Mario Fargetta, cui è stata legata per vent’anni. Nella foto, la coppia Panicucci e Bacini.
 
Ha fatto il suo debutto in pubblico a Milano la Maserati Levante, presentata in anteprima con un party esclusivo nello showroom di Ermenegildo Zegna. Presentata al salone di Ginevra, la nuova auto di casa Maserati si è mostrata al pubblico milanese prima del debutto negli Usa al salone dell’automobile di New York il 23 marzo. Tra le prime a sedersi nell’auto, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e la fashion editor di Vogue Giappone Anna Dello Russo. Nella foto, Federica Fontana, che ha condotto la serata.

In occasione della prima romana della produzione di punta di Marche Teatro “La dodicesima notte” di William Shakespeare con e regia di Carlo Cecchi in scena al Teatro Eliseo fino a domenica. In platea ad applaudire c’erano anche i registi Paolo Sorrentino e Liliana Cavani, gli scrittori Rosetta Loy e Raffaele La Capria; l’attrice Laura Morante con il marito Francesco. E poi Pamela Villoresi, Giuliana Lojodice, Angelica Ippolito, Maria Rosaria Omaggio, Manuela Mandracchia, Giorgio Lupano, Cristian Giammarini, Riccardo Rossi e Francesca D’Aloja con Edoardo Albinati, la giornalista Concita Di Gregorio, i produttori Andrea Occhipinti, Tilde Corsi e Barbara Salabé, il direttore del Teatro Luca Barbareschi e quello di Marche Teatro Velia Papa. Nella foto una scena della rappresentazione.
Nella suggestiva cornice di una villa a Monte Mario, affacciata su una splendida Roma illuminata, l’attrice e cantante Elena Bonelli ha ricevuto i suoi familiari e più intimi amici per festeggiare con loro il suo compleanno.  Dopo la cena, prima del momento della torta, l’intervento dei giovani cantautori Christian Grignani e Gabriele Colicchio. E per il momento di spegnere le candeline, i brindisi e gli auguri dei tanti ospiti: erano presenti anche i volti del Tg Rai Maria Concetta Mattei e Roberta Ammendola, la principessa Daniela Pacelli, lo stilista Renato Balestra, Valeria Mangani. Nella foto, Balestra e Bonelli.


Nello storico Palazzo Altieri di piazza del Gesù, a Roma, Cesare Lanza , giornalista, scrittore e autore tv, ha convocato un dibattito attorno alle pagine del suo libro, “Nel nome di Kafka. L’assicuratore”, portando l’attenzione su un “vezzo” comune a tanti scrittori celebri, da Balzac a Dickens, da Stendhal a Quasimodo: quello di conservare il proprio lavoro da burocrate per consacrare poi il tempo libero al mestiere della scrittura. Nel parterre, tra gli altri, il giurista e poeta Corrado Calabrò , Renato Brunetta, Nicola Porro, Marisela Federici, Marina Ripa di Meana e Alberto Dell’Utri. Nella foto, Cesare Lanza e Marina Ripa di Meana.

Per segnalazioni: stampa@uozzart.com