Pubblicato il

Un amore di papà Ryan

L’attore eletto pater familias più sexy del 2016

Ryan Reynolds
La Presse

Di padri a Hollywood ce ne sono tanti. Star che non hanno paura di farsi vedere mentre conducono il passeggino e che anzi credono che la paternità aggiunga calore e personalità alla propria immagine pubblica.
Certo, i padri non sono tutti uguali e se la pancia da insonnia e conseguente dieta sregolata può fare tenerezza, solamente un divo vince il trofeo di papà più sexy del 2016. Quest’anno, lo scettro va, secondo la rivista People, all’attore Ryan Reynolds.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL – LA NOSTRA RECENSIONE

Visto nel film Deadpool, dove interpreta un supereroe scorretto e in grado di esprimersi solamente con offese e parolacce, è in realtà un tenero papà nella vita. È stato Jimmy Fallon a svelare la copertina del prossimo numero di People, approfittando della presenza del vincitore durante il suo late night. «Cosa?! Voglio dire, andiamo! Scientificamente parlando, cosa c’è di più sexy di un uomo che fornica, produce bambini e dopo sembra anche sorpreso della nomina», ha commentato ironicamente Ryan. Nel 2014 è infatti diventato papà della piccola James avuta dalla biondissima attrice Blake Lively.

Intanto, si vocifera che entrambi vengano da famiglie molto numerose, e di conseguenza il primogenito sarebbe solo uno step iniziale di una lunga serie di fratelli e sorelle. Insomma, per il 2017 Reynolds punta alla doppietta del titolo di papà sexy per due volte di seguito.

Del resto la pace e la paternità sono arrivate dopo periodi non proprio semplicissimi. La relazione con la cantante Alanis Morrisette durata dal 2002 al 2007, poi il matrimonio con Scarlett Johansson, durato dal 2008 al 2011, infine la gioia del nido domestico.