Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Dove sono andati questa settimana Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu, Gianmarco Tognazzi ed Eva Grimaldi, Beppe Convertini e Luca Tommassini, Sebastiano Somma e Nicole Grimaudo?

Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu
Courtesy of ©Instragram/CeciliaRodriguez

Un bacio, il nuovo film di Ivan Cotroneo, è stato presentato in anteprima all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Tra i vip presenti alla premiere della pellicola c’erano Gianmarco Tognazzi, Eva Grimaldi, Luca Calvani, Luca Tommassini e Luca Zingaretti. Il film racconta la storia di Lorenzo, Blu e Antonio, sedicenni che frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est. Tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei. Nella foto, Luca Tommassini, Ivan Cotroneo e il cast del film.

Le grandi forze e le piccole debolezze delle donne sono state le protagoniste della divertentissima cena teatrale andata in scena domenica scorsa organizzata dal Margutta Vegetarian Food & Art e dalla D.d’Arte. Lo spettacolo “Di Venere e d’Arte” con Ottavia Bianchi e Ketty Roselli, con la regia di Francesco Sala e l’accompagnamento con pianoforte e voce di Antonio Nasca, nasce da un’idea di Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti. Nelle sale del ristorante di via Margutta, Roma, per lo spettacolo in 4 atti, 4 come le portate della cena, erano presenti anche gli attori Beppe Convertini e Graziano Scarabicchi, che hanno applaudito con piacere alle performance delle attrici. Nella foto, Beppe Convertini, Ketty Roselli e Tina Vannini.

C’era anche Valerio Scanu alla festa di compleanno per i 26 anni di Cecilia Rodriguez: insieme a tutta la famiglia, non poteva mancare la primogenita Belen, che ha ballato con il fratello Jeremias. Tra i presenti, ovviamente, il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, che ha accolto gli ospiti insieme alla modella e al fratello. Scanu e la showgirl si erano conosciuti durante la partecipazione all’Isola dei Famosi 10. Nella foto, i due amici.

Una serata all’insegna della solidarietà quella che si è svolta sabato scorso presso l’Auditorium del Seraphicum: durante il grande spettacolo condotto da Roberta e Pino Ammendola si sono alternati Marco Rea, attore, cantante e ballerino, Monica Ward, celebre doppiatrice dei Simpson, Massimo Corvo, voce, tra gli altri, di Silvester Stallone, una elegantissima Elena Bonelli, che ha cantato My Way. Numerosi i video messaggi di amici dell’Associazione “Gabriele Viti”, come quelli di Massimo Ranieri e Paolo Conticini. Nel corso della serata consegna dei premi alla carriera a Liana Orfei, Rodolfo Laganà e Sebastiano Somma. In sala, tra gli ospiti, anche l’attrice Nicole Grimaudo. Nella foto, Sebastiano Somma.