Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Dalle bellissime “tifose” della Juventus Seredova e Chiabotto al milanista Mario Balotelli e i giocatori della Lazio. Senza dimenticare Valeria Marini con il nuovo compagno. Un tuffo nei party più mondani d’Italia…

Valeria Marini
©Instagram/ValeriaMarini

Cristina Chiabotto e Alena Seredova sono state le protagoniste del party di apertura della boutique Patrizia Pepe a Torino. Entrambe bellissime, le due sono accomunate dalla passione della Juventus, la prima per il suo legame con Buffon, la seconda in quanto tifosa sfegatata. Fra gli altri ospiti vip intervenuti al party: Daniel Mc Vicar, Ilaria Marsiaj, Emma Winter, insieme a tante altre socialite e influencer. DJ d’eccezione per la serata: Fernanda Lessa. Lo store si sviluppa su due piani: il basement, di 50 metri quadrati è destinato agli accessori mentre il primo piano, nei suoi 70 metri quadrati, accoglie la linea di abbigliamento. Nella foto, Alena Seredova, Claudio Orrea e Cristina Chiabotto.

Nuovo bracciale per la boutique Cruciani, e nuova presentazione con sportivi e personaggi dello spettacolo. La boutique, che in passato ha accessoriato grandi nomi del mondo del calcio come Inzaghi, Buffon e Zanetti, ha lanciato una nuova linea di braccialetti dedicati al pubblico biancoceleste. All’evento hanno preso parte, in rappresentanza della società, i calciatori Federico Marchetti, Guido Guerrieri, Alessandro Matri e Stefano Mauri. Nella foto, i giocatori della Lazio.
 

Un ricco parterre di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo durante il week end di Pasqua presso il Club Pineta, storico locale della riviera romagnola. Gli ospiti sono stati accolti con una meravigliosa cena spettacolo animata dalla storica voce di Enzo Mammato. L’ospite d’onore per eccellenza è stata Valeria Marini, accompagnata dal suo nuovo amore Patrick Baldassari. Presenti anche il calciatore Mario Balotelli, l’attore Emanuele Propizio, il comico Angelo Pintus, Gigi Garretta, i calciatori del Carpi Jerry Mbakogu e Christian Zaccardo insieme alla compagna Alessia Serafini, Costantino Vitagliano, l’ex Iena Niccolò Torrielli, Giulia Calcaterra, Roberta Giarrusso e tanti altri. Nella foto, Valeria Marini e Patrick Baldassari.
Per segnalazioni: stampa@uozzart.com.