Pubblicato il

Sesso con l’ex, il sogno di 6 donne su 10

E’ il risultato di un sondaggio condotto da IllicitEncounters.com, il sito inglese di incontri tra persone sposate

scritta  ex
iStock
Il sesso con l’ex è una sorta di tuffo nel passato, un riaffiorare di sensazioni legate a momenti che risiedono nel nostro inconscio e che solo la sua voce, il suo profumo, la sua vicinanza possono far rivivere. Spesso quando non è ancora successo, la tentazione è forte. O magari quando è ormai successo, state per mandare all’aria la vostra storia attuale.

 
Al di là delle ipotesi, 6 donne su 10 ammetono che il loro miglior sesso è quello con l’ex. O che il sogno erotico è riferito all’ex partner. È il risultato di un sondaggio condotto da IllicitEncounters.com – sito di incontri per persone sposate, leaser in Gran Bretagna – che ha condotto un’indagine su 1000 persone riguardo ai sogni erotici e alle infedeltà delle donne che “protendono” notevolmente verso storie passate.

 
Si è riscontrato che il 59 % delle intervistate fantastica regolarmente su incontri sessuali precedenti con gli ex fidanzati. Un terzo delle donne ( 32 % ) sarebbe pronto a incontrare un ex amante che non vede da tempo e che magari potrebbe essere “ritrovato” su social network. Inoltre, più della metà delle donne ( 56 % ) ha dichiarato di avere avuto il miglior sesso della loro vita in una precedente relazione, piuttosto che con il loro amante corrente.
 
E gli uomini?  Al contrario delle donne sono meno “nostalgici di sesso” con le loro ex.  Meno della metà ( 48 % ) ricorda con rimpianti l’affetto dei vecchi legami sessuali. Solo il 29 % ha dichiarato di avere avuto il miglior in una precedente relazione.