Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Da Stefano Accorsi ad Alba Parietti, da Eleonora Albrecht al fotografo Giovanni Gastel: i party più “in” della settimana, tra moda, auto e design…

Stefano Accorsi e Bianca Vitali
 Courtesy of Instragram/faustopuglisi_pr
Si è aperta con grande successo la mostra in omaggio ai 50 anni di carriera delle stilista Alviero Martini, allestita presso la storica galleria milanese “Milano Art Gallery” sino al 15 maggio. L’evento inaugurale ha radunato tanti amici vip di Martini, che hanno voluto congratularsi affettuosamente con lui, per i positivi traguardi raggiunti nel campo della moda a livello internazionale. Tra i personaggi intervenuti all’esclusivo vernissage, Dario Ballantini, Mario Biondi, Tullio Solenghi, Alba Parietti, Andrea Pinketts, Katia Ricciarelli. 

 


Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali si sono fatti immortalare dai flash dei fotografi in occasione della prima milanese diVeloce Come Il Vento. Ma gli applausi sono anche per l’altra giovane protagonista del film, Matilda De Angelis, nonché per il regista Matteo Rovere. Il film racconta una storia di motori e passioni: Giulia De Martino è un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile.

 


Tropical Touch il nome dell’evento che Cristiano Russo ha voluto organizzare per brindare con amici, clienti, stampa e vip l’apertura del nuovo salone in via Frattina. Il Sakepirinha, nuovo cocktail fusion giapponese brasiliano firmato Sambamaki, ha accolto i duecento ospiti intervenuti per festeggiare la primavera durante l’inaugurazione di Franco e Cristiano Russo Parrucchiere in via Frattina, a Roma, assieme a food a tema e cascate di fiori tropicali. Tra gli ospiti vip, accolti dalla pr Barbara Molinario, Eleonora Albrecht, Hoara Borselli, Mimosa Martini, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Janet de Nardis, Mita Medici, Fioretta Mari, Francesca Valtorta, Osvaldo Bevilacqua, assieme a tanti altri. Nella foto in alto, da sx Eleonora Albrecht e Francesca Valtorta.

Rubelli e Automobili Lamborghini alla Milano Design Week 2016: in occasione del Salone del Mobile, Rubelli espone a Milano i risultati di un esercizio di stile condotto insieme ad Automobili Lamborghini sulla Huracán LP 610-4 Spyder. Da una trama di bellezza e un ordito di velocità nascono intrecci di autentica eccellenza italiana pensati per stupire ed emozionare tanto gli estimatori più raffinati del good design quanto gli appassionati più esigenti delle quattro ruote. Tra i vip accorsi per l’occasione, anche il fotografo Giovanni Gastel (al centro nella foto in alto).