Pubblicato il

Paul&Shark fa breccia nel cuore di Verona

In quel di Via Mazzini apre un nuovo negozio tutto dedicato al celebre marchio noto al mondo intero per il suo logo a forma di squalo

Monomarca Paul&Shark a Verona
Courtesy of©Paul&Shark
Il suo nome è nel cuore di tutti e non solo degli innamorati pronti a rivivere il mito di Romeo e Giulietta: oltre ad essere ricca di monumenti e di storia, Verona è una vera e propria galleria a cielo aperto pronta a fare la felicità di tutti gli shopping addicted. Cuore degli affari è quella che, un tempo, era nota come “Via Nuova”: parliamo di Via Mazzini, una vera e propria passerella che, collegando Piazza delle Erbe con Piazza Bra, invita i passanti a fare la spola tra una vetrina e l’altra.
Proprio qui, in questa cornice d’eccezione, al civico 60 ha aperto il nuovo monomarca di Paul&Shark, una novità che rappresenta una tappa importante nel consolidamento della distribuzione retail del celebre marchio di exclusive lifestyle.

Il negozio è visibile dall’esterno grazie alle due ampie vetrine affacciate su Via Mazzini e altrettante due site in Via Alberto Mario: una volta varcato l’ingresso, si è accolti in un contesto di design dallo stile ricercato, minimale ed essenziale, caratterizzato da materiali quali legno, vetro e acciaio studiati per donare leggerezza e dinamicità allo spazio oltre ad enfatizzare i prodotti.

Ampia scelta dunque per i clienti a caccia di stile e, che siano turisti o cittadini, tutti qui possono soddisfare ogni esigenza visto e considerato che il punto vendita propone le collezioni Paul&Shark tanto per uomo quanto per donna e bambino: impossibile non riconoscere il suo logo a forma di squalo che, da sempre, permette di identificare i capi del brand.

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag