Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Cinema e musica i grandi protagonisti dei quattro eventi selezionati questa settimana: da Vasco Rossi ad Amedeo Minghi, da Alessandro Tersigni a Ketty Roselli…

Alessandro Tersigni
Courtesy of ©Facebook.com/AlessandroTersigni
 
Tantissimi vip a Roma per l’anteprima internazionale  di Outcast, la nuova serie televisiva firmata da Robert Kirkman di The Walking Dead, la prima produzione originale di Fox Networks Group. Sarà in onda da giugno sui canali Fox di 128 Paesi del mondo. Alla premiere sono arrivati i produttori  e il cast al completo: Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt  Kate Lyn Sheil e Reg E. Cathey. Molti i vip italiani che hanno partecipato alla serata, tra cui Alessandro Borghi, Jane Alexander, Andrea Sartoretti, Daniela Virgilio, Alessandro Tersigni (nella foto in alto), Valentina Melis e moltissimi altri. 
 
Vasco Rossi incanta tutti. Sala Santa Cecilia stracolma e fila fuori dai cancelli del Parco della Musica, a Roma, per l’Incontro d’Autore con il cantante organizzato dalla Fondazione Musica per Roma. Sul palco gli intervistatori Gino Castaldo e Ernesto Assante, in mezzo a loro Vasco. Sotto, in platea più di 2.700 fan urlanti.

Grande successo per la ventesima edizione dell’International Mediterranean Award, a Roma. L’evento, organizzato dai Corrispondenti Diplomatici con la supervisione del Governatore Catello Marra e condotto dalla giornalista Barbara Di Palma, ha visto tra i premiati Amedeo Minghi, Andrea Morricone, il maestro rumeno Gheorge Zamfir, l’attrice Corinne Clery, gli stilisti Gianni Molaro e Renate Jeske, il maestro Pinuccio Pirazzoli.  Ad applaudire anche la regista Rossella Izzo, la conduttrice Anna Pettinelli e la cantautrice Sara Galimberti. Nella foto in alto, da sx Barbara di Palma, Francesca Rettondini e Corinne Clerj, premiata dal Governatore Marra.

 


Da Piazza Castello, dove ha girato alcune scene della serie tv ideata da Fabio Volo, alla via Margutta di Roma. L’attrice Ketty Roselli, assieme a Ottavia Bianchi, ha portato in scena le grandi forze e le piccole debolezze delle donne nella divertente cena teatrale organizzata dal Margutta Vegetarian Food & Art e dalla D.d’Arte. Lo spettacolo “Di Venere e d’Arte” ha la regia di Francesco Sala e l’accompagnamento con pianoforte e voce di Antonio Nasca. Nella foto, in alto Tina Vannini e Antonio Nasca, in basso Ketty Roselli e Ottavia Bianchi.
Per segnalazioni: stampa@uozzart.com