Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Bellezza, arte e design nei cinque eventi selezionati questa settimana: tra gli ospiti dei party vip, anche  Emma Kathleen Ferrer, Peter Brook e Selvaggia Lucarelli…

Emma Ferrer e Melvyn Kirtley
Courtesy of ©Ufficio Stampa

Una serata dedicata ai favolosi diamanti Tiffany & Co., animata dalla musica di DJ Cassidy: nella splendida cornice di Villa Aurelia a Roma, l’esclusivo party per celebrare l’opening della nuova boutique Tiffany & Co. in Via dei Condotti 55. Ad accogliere i più di 600 ospiti, Florence Rollet (Presidente Tiffany & Co. Europe, Middle East e Africa) e Raffaella Banchero (Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna). Presenti all’evento: Emma Kathleen Ferrer, nipote di Audrey Hepburn, Margherita Buy, Claudia Gerini, Antonella Clerici, Dante e Francesca Ferretti, Ambra Angiolini, Ugo Brachetti Peretti e Isabella Borromeo, Bruno Vespa, Monica Guerritore, Cristina Parodi, Massimo Giletti, Diamara e Giancarlo Leone. Nella foto in alto, Emma Ferrer e Melvyn Kirtley.
 

Si è tenuta mercoledì 11 maggio, sul palcoscenico del Teatro Argentina di Roma, la cerimonia di consegna della Lupa Capitolina a Peter Brook, l’alta onorificenza cittadina in segno di gratitudine per il prestigio internazionale e l’opera svolta dal maestro. A premiare il grande innovatore del teatro europeo, il Commissario Straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, e il direttore del Teatro di Roma, Antonio Calbi, che hanno consegnato la Lupa Capitolina a conclusione della prima rappresentazione dello spettacolo Battlefield, tratto dal suo Mahabharata, monumentale opera tratta dal celebre poema epico indiano, che Peter Brook riporta a teatro a trent’anni di distanza creandone una quintessenza, settanta minuti di teatro allo stato puro. Nella foto in alto, la Lupa Capitolina a Peter Brook con il commissario Tronca e il direttore Calbi.

C’era anche Saturnino, il bassista di Jovanotti, in occasione della presentazione milanese di Dubl Esse Dosaggio Zero, la nuova edizione, in tiratura limitata, di DUBL, lo spumante metodo classico campano nativo dell’Irpinia. Il nuovo Metodo Classico nasce anche da un incontro speciale, quello tra l’instancabile e creativo viticoltore Antonio Capaldo di Feudi di San Gregorio e il designer e architetto Fabio Novembre. Contemporanea e colta l’interpretazione di quest’ultimo che del vino ha voluto dare, ispirandosi alla figura di San Gregorio Magno e alla Tiara papale: il suo packaging è una straordinaria espressione di design contemporaneo. Nella foto in alto, da sinistra Saturnino, Fabio Novembre e Sergio Colantuoni.

Torna domenica 15 maggio alle ore 20:30 la cena teatrale del Margutta Vegetarian Food & Art e della D.d’Arte: “Mille volte Monica” è il personale omaggio dello storico vegetariano, votato da sempre alla promozione di eventi culturali e dei giovani artisti, ad una delle più eclettiche, poliedriche artiste del cinema italiano, attraverso una carrellata di monologhi interpretati Ottavia Bianchi e Ketty Roselli, attrici e cantanti, comiche e drammatiche, che ben rappresentano le due facce di Monica Vitti. Lo spettacolo è promosso e voluto da Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti, a cura di Francesco Sala e con l’accompagnamento musicale di  Antonio Nasca. Nella foto in alto, Francesco Sala e Samya Abbary.

Selvaggia Lucarelli, ambasciatrice del goloso Magnum Double, inaugurerà un tour di interviste il 19 maggio nel Magnum Pleasure Store di Milano in Piazza Santa Maria Beltrade , 2- 5, adiacente a Via Torino, meta dello shopping milanese. Dopo il capoluogo lombardo toccherà i Magnum Pleasure Store di Venezia, Firenze, Napoli e Roma con un calendario di appuntamenti per celebrare la nuova campagna ” Libera il tuo istinto, osa con Double”, che invita i consumatori a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio. Per celebrare la nuova comunicazione della linea di gelati, un party a Milano in tema “animalier”. Tra gli ospiti, Cristina Buccino, Selvaggia Lucarelli, le Donatella, Giorgia Plamasa, Elenoire Casalegno. Nella foto in alto, Selvaggia Lucarelli.

Per segnalazioni: stampa@uozzart.com

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag