Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Lusso e arte nella nostra selezione di eventi: da Kate Moss a Diana Ross, da Giancarlo Fisichella alla Principessa Sirivannavari Nariratana…

Caroline Scheufele e Kate Moss, Chopard
©iStockphoto

La Grand soirée annuale di Chopard è uno degli eventi più attesi del Festival del Cinema di Cannes. Quest’anno, a Port Canto sulla Croisette, gli ospiti della Maison hanno potuto assistere a uno straordinario concerto di Diana Ross e a un dj set by Mark Ronson, in una stupefacente atmosfera “Wild”. Nella giungla, tra piante colorate  e animali tropicali, alcune modelle posavano come tableaux vivants, indossando le ultime creazioni di Red Carpet di Chopard e abiti dai colori brillanti di Elie Saab. Durante la serata, la leggendaria Diana Ross ha tenuto un concerto privato, cantando alcuni dei suoi maggiori successi. Tra gli ospiti presenti: Kate Moss, Kendall Jenner, Poppy Delevingne, Sonam Kapoor, Pixie Lott, Oliver Cheshire, Araya Hargate, Adriana Lima, Petra Nemvova, Chris Pitanguy, Lottie Moss, Olivier Martinez, Joséphine de la Baume, Kristina Bazan e Aymeline Valade. Nella foto in alto, Caroline Scheufele e Kate Moss.
Tutto pronto per la terza edizione di  Supercar-Roma Auto Show. Sino al 22 maggio nella Capitale torna a splendere il Salone delle quattro ruote che quest’anno regalerà al suo pubblico un programma ricco di novità ed importanti iniziative. Si potranno ammirare nel padiglione supercar le “Regine” indiscusse della manifestazione, come le blasonate Ferrari, Porsche e Maserati, nonché le migliori auto di serie firmate Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Lancia, Nissan, Ford, Mitsubishi, Honda, Jaguar, Land Rover e Lotus. A tagliare il nastro dell’evento sarà ancora una volta un romano doc, oramai di casa a Supercar- Roma Auto Show. Si tratta del Testimonial d’eccezione dalla lunghissima e prestigiosa carriera in Formula Uno, Giancarlo Fisichella, attualmente pilota Ferrari impegnato in campionati di rilevanza internazionale. Tra gli ospiti, anche l’attrice Roberta GarziaNella foto in alto, Giancarlo Fisichella e Roberta Garzia.

Per la prima volta a Milano, la Maison Sirivannavari, presenta la collezione SS16 in un pop-up store al 4° piano della Rinascente, che sarà aperto sino al 14 giugno. La selezione Spring/Summer 2016 si ispira al glorioso periodo artistico che va dal Romanticismo all’Impressionismo, con incursioni negli ambienti di Versailles e il tocco moderno dei colori acrilici. La collezione donna Spring/Summer 2016 consiste in 48 look. I pezzi si rifanno a strutture e forme meravigliose come l’abito tulipano, la giacca con le spalle rotonde e la stampa geometrica, l’abito tunica con drappeggio asimmetrico e la giacca destrutturata. Nella foto in alto, la Principessa Sirivannavari Nariratana.
 
Tutta la bellezza e le contraddizioni dell’Africa in una mostra mozzafiato: è stata inaugurata a Roma la mostra fotografica “Sconfine” di Roberto Hüner, allestita negli spazi espositivi del Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini, curata da Francesca Barbi Marinetti. Negli ultimi anni l’artista ha ricevuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali tra i quali il Px3 Prix de la Photographie Paris e il premio National Geographic. Al vernissage erano presenti anche il produttore Giannandrea Pecorelli, l’attrice Maria Rosaria Omaggio, l’attore Pino Quartullo, l’ex gieffino ed attore Ferdinando Giordano, la conduttrice “cuoca” di Mattino Cinque Samya Abbary, la ballerina de “I Fatti Vostri” di Rai 2 Mirella Limotta, l’attore Francesco Stella, lo stilista Mario Orfei, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, le “Spy Twins” Gemelle Nardelli, Adriano Bartolucci Proietti e lo stylist Marco Scorza. Nella foto in alto, Maria Rosaria Omaggio, Pino Quartullo, Tina Vannini ed Emanuela Scanu.
Per segnalazioni: stampa@uozzart.com
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag