Pubblicato il

Nicoletta Romanoff, la principessa dei tempi moderni

La bella attrice è stata scelta da Damiani per indossare i preziosi gioielli che si ispirano ai tesori della corte russa 

Nicoletta Romanoff indossa i gioielli della collezione Fiocco
Courtesy of©Damiani
La classe e l’eleganza sono nel suo nobile dna: Nicoletta Romanoff è un’attrice italiana dal sangue blu, figlia della principessa Natalia e discendente diretta degli zar Nicola I di Russia, Paolo I di Russia e dell’imperatrice Caterina II di Russia II. Chi meglio di lei poteva incarnare quel concetto di moderna eleganza che tanto contraddistingue i gioielli Damiani, meraviglie senza tempo sempre pronte ad accompagnare ogni donna raffinata tanto nella quotidianità quanto nelle occasioni speciali.

A sceglierla come testimonial è stata proprio Silvia Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, che ha visto in lei la perfetta “principessa dei giorni nostri”, ovvero una donna moderna e di grande stile che sa vestire, contemporaneamente, i panni di attrice e quelli di mamma. La nuova campagna stampa Damiani racconta un viaggio affascinante che dall’opulenza della Russia porta in Italia, terra di grande fascino e storia: le immagini scattate catturano, con la raffinatezza del bianco e nero, l’iconografia di un Paese unico per le sue bellezze e le sue eccellenze artistiche.

 
La campagna porta la firma del fotografo Greg Williams che, con estrema naturalezza, ha saputo cogliere l’anima delle creazioni Damiani rendendole protagoniste di un racconto inedito in cui classicità e modernità intessono un dialogo fitto che rivela lo spirito della maison. La Romanoff è stata immortalata in un servizio dal mood cinematografico in cui la si vede sfoggiare la sua allure regale e quella classe innata che da sempre ne fanno un’icona di stile. 
 
Le diverse situazioni interpretate dall’attrice durante gli scatti enfatizzano la versatilità dei gioielli, tra cui la collezione Fiocco, novità dell’anno, caratterizzata da creazioni d’haute joaillerie a forma di fiocco oltre alle altre collezioni più rappresentative del brand come D.Icon, Belle Epoque, Eden, Metropolitan Dream e Baci, oltre ai Solitari della collezione Bridal e alle Fedi.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag