Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Una serata all’insegna della moda, tra presentazioni e sfilate, con grandi ospiti come Bianca Balti e Giorgio Pasotti: ecco gli eventi che abbiamo selezionato per voi…

Bianca Balti
iStock
Bianca Balti
Bianca Balti

Anche Bianca Balti era a Firenze per l’annuale Firenze4Ever, l’evento “glam” che riunisce i principali influencer a livello digital nel mondo della moda, prima della stagionale inaugurazione di Pitti. L’evento, stavolta organizzato da Andrea Panconesi, patron di LuisaViaRoma, ha raccolto fondi a favore del progetto Lifeline Jordan dell’UNHCR per sostenere i rifugiati, progetto appoggiato anche dalla bellissima Bianca Balti, vestita di Dolce&Gabbana in pizzo con un Colosseo di paillettes. Ma erano presenti anche dalle seguitissime Negin Mirsalehi a Beau Hemm agli stilisti Ermanno Scervino e Tomaso Trussardi.

Candela Novembre, Cipriana eTakenya Quann
Candela Novembre, Cipriana eTakenya Quann

Sushi e champagne per la festa d’apertura della nuova boutique Giorgio Armani a Venezia: durante il dinner party, alla presenza di circa 300 ospiti negli spazi della Tesa 113 dell’Arsenale, location curata da Vela. Il catering, con i piatti dello chef Nobu Matsuhisa, è stato curato da Armani/Nobu Milano e a suonare, tra gli ospiti, la band americana Phly Boyz. Tanti gli esponenti del jet set veneziano e milanese: erano presenti anche Candela Novembre, Cipriana e Takenya Quann, Lauren Remington Platt e Martha Ward.

Alessandra F Couture New Collection & Gala Event con la designer Grazia Maggiori
Alessandra F Couture New Collection & Gala Event con la designer Grazia Maggiori 

Una splendida serata di gala a Milano per le nuove collezioni del brand bridal Alessandra F Couture: nella location in Via Borgospesso 21 gli invitati hanno potuto conoscere in prima persona Alessandra Ferretti e toccare con mano l’estrema raffinatezza sartoriale degli abiti presentati. La caratteristica maggiormente apprezzata è la versatilità: dalla linea Grace più bon ton a quella Magnifica, più seducente e intrigante. Buyers internazionali, influencer e stampa hanno preso parte al Gala Event, in particolare Sabrina Sangermani, Elisa Nascimbene e Orianna Picceni, Danda Santini e Giovanni Sparacio, Elena Passeri, nonché gli influencer Catherine Poulain e Barbara Conte e il Console Indonesiano.

Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti

Nella suggestiva cornice del Palazzo Budini Gattai, a Firenze, Xacus ha festeggiato 60 anni di successi insieme a L’Uomo Vogue e GQ Italia. Centinaia gli ospiti, tra cui gli attori Giorgio Pasotti, Simona Tabasco e Antonio Folletto, tutti in camicia: i loro ritratti, realizzati dal fotografo Lorenzo Bringheli ed esposti durante la serata, sono stati accompagnati da un contributo video, realizzato da L’Uomo Vogue in collaborazione con l’Istituto Luce-Cinecittà, che ha raccontato l’evoluzione della camicia negli ultimi 60 anni.

Per segnalazioni: stampa@uozzart.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag