Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Dalla charity al gossip, all’insegna dell’estate che arriva: tra i vip presenti Giulio Berruti e Manuela Arcuri, Alfonso Signorini e Kaspar Capparoni…

Kaspar Capparoni
Kaspar Capparoni

Venerdì 24 giugno a Roma si è tenuta la VII Edizione del Torneo di Golf Ronald McDonald. Si tratta del più importante appuntamento annuale “glam” in favore delle 4 Case Ronald e delle 2 Family Room, le quali hanno già ospitato circa 33.000 persone. A conclusione del torneo, i 220 ospiti della giornata “glam” hanno assistito alla premiazione e si sono ritrovati per la cena. Qui si è svolta la tradizionale asta benefica, con un battitore speciale: l’attore Kaspar Capparoni. Tra gli oggetti messi in palio per l’asta, anche la mitica maglia numero 10 della A.S. Roma autografata dal capitano Francesco Totti. 226.000 euro: questa la cifra raccolta.

 

Anthony Peth , Manuela Arcuri e Mariangela Savonarota
Anthony Peth , Manuela Arcuri e Mariangela Savonarota

Un sempre maggiore successo è stato registrato nella serata romana di Grottaferrata, Roma, per il Premio Apoxiomeno, giunto alla sua XX edizione. Nella categoria “Cinema e tv” premiati anche l’attrice Manuela Arcuri, protagonista indiscussa della fiction di Mediaset “Carabinieri. Per il “sociale” il premio è andato al conduttore televisivo Anthony Peth per la sua attenzione alle cause umanitarie. Applauditissima anche Fioretta Mari, simbolo del teatro italiano.

 

Alfonso Signorini e Mara Venier
Alfonso Signorini e Mara Venier

Gossip, talk show ed una cena di gala glam per brindare all’inizio dell’estate: all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) è tempo di “Chi Summer tour”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ed è stato proprio lui a dare vita ad un talk show all’insegna del pettegolezzo. Tra gli ospiti tanti personaggi dello spettacolo.

Da Mara Venier a Elenoire Casalegno, da Patrizia d’Asburgo a Mercedesz ed Eva Henger. Ma anche la presentatrice televisiva Federica Panicucci, l’ex calciatore Stefano Bettarini, lo chef Simone Rugiati.

 

Giulio Berruti e Gabriele Pignotta
Giulio Berruti e Gabriele Pignotta

Parata di vip per i 15 anni della One More Pictures: tanti gli attori e i volti noti del cinema e della tv presenti all’evento, nella splendida cornice dell’Iqos Embassy di Roma. C’erano anche la “iena” Dino Giarrusso, l’attore Dino Abbrescia, il regista Volfango De Biasi, la star de “I Cesaroni” Elda Alvigni e l’attore Giulio Berruti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People