Pubblicato il

Dove riposa Buffon dopo gli Europei

Il capitano della Nazionale nuovo testimonial di un noto brand di riposo

Gianluigi Buffon
La Presse

Buffon e i sogni dei campioni. Dormire per chi fa un lavoro intenso dal punto di vista fisico, è una priorità fondamentale. Soprattutto per un campione come Gianluigi Buffon. In questo momento impegnato nella difficile partita degli Europei 2016.

Il sonno degli atleti

Del sonno degli atleti si è detto molto. Spesso è visto come un momento di assoluto relax slegato da qualunque logica personale. No mogli, fidanzate e distrazioni nelle ore che precedono la partita. Ma sì a materassi comodi e lunghe ore di riposo. Oggi arriva quindi la notizia. E non è una sorpresa vista l’importanza del recupero fisico e mentale per gli atleti. Il campione del mondo Gigi Buffon è il nuovo testimonial Magniflex. Noto brand di materassi deluxe per il riposo.

Il testimonial

Il portiere della nazionale italiana di calcio, si impegna così ad essere volto del brand che dal 1962 realizza sonni tranquilli per gli italiani. Lo spirito competitivo e leale dell’atleta – che sarà prossimamente protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria – incarna perfettamente i valori del brand toscano.

Così, il portiere numero uno al mondo ha deciso di rappresentare il numero uno del riposo in Italia. “Con Gigi Buffon, Magniflex rinnova e consolida il suo amore e la sua passione per lo sport” commenta Marco Magni, owner dell’azienda. “Il calcio e il design sono accomunati da un’adrenalina che spinge a cercare la vittoria sempre. Insieme abbiamo già vinto”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag