Pubblicato il

Star alla prova costume: tocca ai maschietti!

Zac Efron, David Gandy, Bradley Cooper. Sono tanti i famosi che scelgono l’estate come palcoscenico per mostrare la propria prestanza fisica

Prova costume vip: tocca ai maschietti!

È scattata ufficialmente l’ora del muscolo. Divi, attori e calciatori arrivano in spiaggia e nelle località di vacanza mostrando il risultato degli sforzi fatti in palestra tutto l’anno.

Bellezze al bagno

Zac Efron, David Gandy, Bradley Cooper. Sono tanti, anzi tantissimi, i famosi che scelgono l’estate come palcoscenico per mostrare la prestanza del proprio fisico. Molti (quasi tutti) usano l’immancabile Instagram per selfie e ritratti mentre fanno sport o prendono il sole. Altri fingono di non vedere i paparazzi che li ritraggono mentre passeggiano o si rilassano. Ecco una gallery con tutti i “tipi da spiaggia” che stanno scaldando la stagione estiva (fonte D Repubblica)

GUARDA ANCHE: I VERI NOMI DELLE STAR

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag