Pubblicato il

Auguri Sly! L’icona del cinema compie 70 anni

Gli scatti di una grande carriera, dal 1976 a oggi

Buon compleanno Sylvester Stallone, l’icona compie 70 anni

Sono 70 gli anni appena compiuti da Sylvester Stallone, nato a New York il 6 luglio del 1946. Campione del grande schermo dagli anni Settanta a oggi. Da quando ci ha conquistati interpretando lo sconfitto più coraggioso della storia del cinema: Rocky.

70 anni sulla cresta dell’onda

Era il 1976 e Stallone entrava prepotentemente nel regno di Hollywood in quello che sarebbe stato un cammino fatto di enormi successi, personaggi iconici e film tanto amati, ma anche di passi falsi con tanto di periodo passato nell’oblio. Alla fine degli anni Novanta la sua stella aveva smesso di brillare. Erano tanti i suoi film che venivano condannati a uscire direttamente in Home Video. Poi si è ripreso e lo ha fatto grazie ai suoi due personaggi più celebri: Rocky e Rambo tornati al cinema all’inizio del nuovo millennio.

Esploriamo la carriera del tanto amato Sly e diamo uno sguardo alla sua vita privata in una serie di scatti in questo giorno in cui festeggia 70 anni e vive un nuovo momento della sua carriera all’indomani della nomination all’Oscar ottenuta con Creed – Nato per combattere.

Riscopriamo il suo lavoro dal 1976 – anno in cui è entrato nel ring con Rocky – a oggi.

GUARDA ANCHE: STALLONE, CINQUE SCENE PER FESTEGGIARE I SUOI 70 ANNI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag