Pubblicato il

Margot Robbie, nuovo amore di Tarzan e del Joker

Gli scatti dell’attrice australiana, adesso nei cinema con The Legend of Tarzan e presto in Suicide Squad

Ha compiuto ventisei anni lo scorso 2 luglio, Margot Robbie, attrice che sfodera il suo “lato selvaggio” in due dei blockbuster più attesi di questa estate cinematografica.

In The Legend of Tarzan la vediamo nei panni di Jane, il vero leader della coppia, pronta a seguire il suo uomo e aiutarlo direttamente nella loro nuova missione africana.

Tra un mese la vedremo invece preda e predatrice del Joker di Jared Leto in quello che è il film dei fumetti più atteso dell’anno: Suicide Squad.

In pochi anni si è piazzata tra le most wanted del cinema degli Studios. Esattamente da quel momento in cui ha pietrificato con la sua bellezza e il suo erotismo Leonardo DiCaprio nella scena più celebre di The Wolf of Wall Street.

Una sequenza che abbiamo discusso dal vivo con l’attrice nella videointervista esclusiva che potete guardare su Film.it.

Vi presentiamo a seguire una serie di scatti che testimoniano la scalata al successo di Margot Robbie. Dai suoi giorni da protagonista nella più celebre soap australiana a quelli in cui la vediamo super-cattiva in missione per conto del governo all’obiettivo di salvare il mondo.
Guarda anche:
Estate al cinema, cinque film da non perdere