Pubblicato il

Nina Moric compie 40 anni

La soubrette è nata nel 1979 e oggi festeggia il suo compleanno

Nina Moric
La Presse

Giovedì 22 luglio 1976, nasceva a Zagabria, in Croazia, una delle soubrette dal fisico più scultoreo e dalla verve personale più imprevedibile che la televisione italiana abbia conosciuto negli ultimi anni. Nina Moric, soubrette e personaggio televisivo, compie 40 anni. Protagonista delle cronache per il matrimonio turbolento con Fabrizio Corona, per la bellezza assoluta e per qualche partecipazione a reality non proprio edificante, Nina si ritrova giovanissima a sfilare per firme del calibro di Versace, Erreuno e Les Copains.

Nina Moric
Nina Moric
Il successo

Il successo delle masse arriva sulle note di un ritmo latino, quando viene scelta come protagonista della canzone “La vida loca” di Ricky Martin. Nella TV italiana Nina Moric si fa notare per affiancare Giorgio Panariello nel suo show “Torno Sabato”. Poi partecipa a programmi come “Furore”, “La sai l’ultima?” e “Il grande bluff”. Anche la vita personale viene data in pasto alle cronache. Si sposa infatti con l’italiano Fabrizio Corona, e dall’unione nel 2002 nasce il figlio Carlos. Dal fotografo chiederà la separazione nel 2007; mentre viene accusato di implicazioni penali nello scandalo Vallettopoli. Nel 2011 partecipa all’ottava edizione de “L’isola dei famosi”; torna nell’edizione numero nove dove conquista invece la semifinale.

Chirurgia sì, chirurgia no

A livello di immagine, la fama della Moric è segnata anche da un discusso dibattito sull’uso della chirurgia estetica. Bellissima di natura la soubrette ha però subito più di qualche intervento al viso. Lei stessa ha dichiarato di essersi fatta rimuovere dal volto una dose di acido che le aveva provocato una sorta di allergia. In ogni modo, la showgirl resta comunque una bomba sexy che fa dire a tutti ‘Auguri Nina’, cento di questi giorni.