Pubblicato il

Abbey Lee Kershaw, la nuova musa di Agent Provocateur

Ecco gli scatti hot della modella e attrice australiana

Abbey Lee Kershaw (Melbourne, 12 giugno 1987) è una modella e attrice australiana. Dopo aver vinto nel 2004 il concorso di bellezza Girlfriend Model Search, Abbey Lee ottiene un contratto con l’agenzia di moda Chic Management e compare nelle campagne pubblicitarie di Gucci, D&G e CK Jeans.

Victoria’s Secret e svenimenti

Abbey Lee Kershaw arriva quinta nella lista delle Migliori 50 Top Model stilata dal sito Models.com. Nel 2008 partecipa alla sfilata di moda di Victoria’s Secret a Miami. Nel 2009 riceve una discreta attenzione mediatica per essere svenuta durante la sfilata di Alexander McQueen, ufficialmente a causa di un corsetto troppo stretto. Nel 2010 e nel 2011 è una delle protagoniste del Calendario Pirelli.

L’esordio al cinema

Nel 2015 esordisce come attrice in Mad Max: Fury Road di George Miller. Nel 2016 è nel cast di Gods of Egypt ed è uno dei personaggi principali dell’horror The Neon Demon, diretto da Nicolas Winding Refn e presentato a Cannes.

Musa di Agent Provocateur

Oggi la troviamo testimonial del marchio di intimo Agent Provocateur, posando in una serie di scatti hot per la collezione Autunno/Inverno 2016. Continuate a sfogliare la gallery per vedere tutte le foto della campagna

GUARDA ANCHE: AGENT PROVOCATEUR RECLUTA LA SEXY BAR REFAELI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag