Pubblicato il

Mettere su casa in 8 settimane

Una casa eco-tech in stile mediterraneo con piscina realizzata in 2 mesi: Casa Patio

istockphotos

E’ stata battezzata Casa Patio, ed è una novità nel mondo dell’edilizia sostenibile progettata e realizzata da Moretti-MORE. Azienda specializzata in case prefabbricate innovative, di design ed eco-tecnologiche, MORE ha lanciato un nuovo modello di villetta eco con piscina pronta in 8 settimane. Riuscite a immaginare una casa da sogno, ampia, luminosa, tecnologica ed ecologica costruita in soli 2 mesi? La tecnica del prefabbricato è oggi la vera, nuova frontiera dell’edilizia in tempi record. Oltre a garantire la costruzione di un’abitazione in poche settimane, riduce l’impatto ambientale dei cantieri. E non lesina sull’estetica. Ecco a voi Casa Patio.

Una casa da sogno in 8 settimane

Tanto (anzi, poco) serve a realizzare una costruzione come Casa Patio. Su un unico livello, i quattro volumi dell’abitazione creano tra loro altrettanti spazi esterni destinabili a diverse funzioni: ingresso, zona pranzo all’aperto, area relax. Coperta da un tetto sospeso anche nelle quattro aree aperte, la casa permette di vivere gli interni e gli esterni con continuità. E’ importante infatti il collegamento con la natura circostante, per una villetta che profuma di Mediterraneo, in cui la ‘qualità del vivere’ viene al primo posto. Mentre l’estetica si sposa con la tecnologia.

Casa Patio Moretti MORE
Casa Patio Moretti MORE

Luminosa, internamente è composta di spazi ampi e fluidi, e la sua struttura semi-aperta consente di ospitare più nuclei familiari. Dal punto di vista della tecnologia, Casa Patio è efficiente, confortevole, ed ecologicamente all’avanguardia. E, come preannunciato, può essere pronta in sole 8 settimane. MORE fa parte della Moretti, azienda che da oltre 50 anni opera nel mondo dell’edilizia industrializzata, e della Holding Terra Moretti, con sede in Franciacorta, a cui appartengono, tra l’altro, aziende vitivinicole (Bellavista, Contadi Castaldi, Petra, Tenuta La Badiola), luxury resorts (L’Albereta e L’Andana), un cantiere nautico (Maxi Dolphin). Garantendo esperienza e know-how al servizio dell’edilizia abitativa.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag

Potrebbe interessarti