Pubblicato il

Il fascino della luce: le sneaker della Shine Collection

Metallizzate, oro e argento. Da AW Lab il trend delle sneakers che brillano di luce propria

Luci e colori di una tendenza che si incarna in una gamma di scarpe tanto splendente da essere definita Shine Collection. Del resto cosa c’è di meglio di una classica sneaker con suola in gomma, must-have di qualsiasi guardaroba, con dettagli metallizzati, oro e argento. La Shine Collection è la nuova proposta trasversale di AW LAB, department store con specializzazione nello sport, presente sul mercato con 180 negozi in Italia ed Europa. Il tema scelto è quello della lucentezza e dei riflessi, e mette tutti d’accordo. Il fascino dei dettagli “preziosi” piace infatti ai più importanti brand internazionali, che ne hanno ricavato un riuscitissimo trend. E non può lasciare indifferente il pubblico femminile, da sempre attratto da tutto ciò che brilla.

Modelli top con dettagli preziosi

Metallizzate, oro e argento. Con loghi e dettagli glossy o interamente rivestite di luce. Per un look decisamente sportivo, ma senza tralasciare il lato più morbosamente fashion. La tendenza contagia il mainstream della distribuzione sportiva e rielabora le sneaker declinate al femminile. Lucentezza e brillantezza sono al centro di un’obiettivo comune delle collezioni di Nike, Puma, adidas e Diadora. I modelli utilizzati come base sono quelli storici e più rappresentativi, facilmente riconosciuti e apprezzati dal pubblico e ricercati dal mercato. Stan Smith, LA Trainer e Superstar per adidas. Le Game di Diadora, realizzate in esclusiva per AW LAB. Le Air Force 1, le Air Max e le Air Max Thea di Nike. Le Suede Platform e Fierce.di Puma. La Shine Collection brilla di luce propria e delinea una nuova e affascinante modalità di vestire in modo sportivo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag