Pubblicato il

Chirurgia estetica: il viso perfetto è fatto da tante star

Un pò di Miley, un pò di Kate, un pò di Penelope: ecco le star che compongono il viso ‘perfetto’

Per dieci anni il chirurgo plastico inglese Julian De Silva ha raccolto le richieste di 1.000 delle sue pazienti per disegnare la simulazione del viso ideale.

LEGGI L’ARTICOLO: IL VISO PERFETTO? PAROLA ALLA SCIENZA

Il viso ‘perfetto’

Proprio come si fa dal parrucchiere, portando una foto della star preferita per richiederne il taglio di capelli, i pazienti fanno lo stesso con il loro chirurgo estetico. Il naso della duchessa Kate Middleton, le palpebre orlate di Keira Knightley, le guance di Angelina Jolie.

Viso da star…

Nel campo di chirurgia estetica, le richieste delle clienti del medico britannico spesso si basano sulle caratteristiche ‘forti’ delle celebrità. A forza di sentirle ripetere la stessa cosa, il direttoredi estetica del viso e centro di chirurgia plastica di Londra ha avuto l’idea di raccogliere le esigenze di un campione di 1.000 di loro nel corso di dieci anni.  In questo modo ha tracciato l’identikit del volto ‘perfetto’. Vi mostriamo le celebrità che lo compongono e il risultato finale.

GUARDA ANCHE: 18 LEZIONI DI VITA DA SAMANTHA DI SEX & THE CITY

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag