Pubblicato il

Hugh Grant contro il matrimonio: ‘É antiromantico’

L’attore inglese non approva la scelta di unione tradizionale

Hugh Grant
La Presse

Il protagonista di Notting Hill e Love Actually, ha in realtà una visione cinica del matrimonio. Suona strano dopo che l’attore britannico ci ha fatto sognare con storie da rom-comedy divertenti e riuscite. Invece, il golden boy del cinema hollywoodiano Hugh Grant, fossette e sorriso irresistibile, ha in effetti nel suo curriculum qualche scivolone mediatico. E per questi episodi forse non può essere definito proprio un amante affidabile.

La confessione

Dopo un certo numero di relazioni extraconiugali dichiarate, o scoperte, celebre lo scandalo con la sua ex storica Elizabeth Hurley, il 55enne si è espresso sull’idea stessa di monogamia. “L’idea di sposare qualcuno è ottima. E’ il vostro migliore amico, vi conforta ed è di bell’aspetto. Ma la gente fa così tanti errori. Credo che gli esseri umani non debbano restare all’interno di relazioni monogame. C’è qualcosa di antiromantico nell’idea del matrimonio.”. Così ha parlato l’attore attualmente in giro per la promozione del film Florence Foster Jenkins dove recita accanto a Meryl Streep.

Notting Hill
Hugh Grant

Al Late Late Show di James Corden – dove è intervenuto – ha però dichiarato di non aver affatto smesso di fare il bambino. Nonostante l’età. Ricordiamo che l’attore fu al centro di uno scandalo per aver tradito la compagna Elizabeth Hurley con una prostituta nel 1995 e si è ritrovato single dopo 13 anni di vita in comune. Anche se l’attrice lo perdonò in un primo momento. Adesso ha una nuova compagna, Anna Eberstein, produttrice televisiva. Che ha così risposto a chi le chiedeva di commentare la notizia su Twitter: “Ben detto.” Ha risposto. Certo è che Dio li fa e poi li accoppia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag