Pubblicato il

Occhiali da sole per le due ruote

Belli e pratici: ecco i modelli sportivi per chi ama vivere in movimento senza rinunciare alla salute e allo stile

Occhiali 006 ITA Salice
Courtesy of©Sallice

C’è chi pensa che gli occhiali da sole possano essere solo un accessorio fashion da sfoggiare in spiaggia. In realtà, oltre a rappresentare uno degli ingredienti fondamentali per condire con stile il proprio outfit, sono un’arma vincente. Perché? Perché permette all’appassionato di sport di praticare liberamente, e in massima sicurezza, ogni tipo di attività.

Accessori per sportivi

E’ di fondamentale importanza optare per una soluzione tecnica adatta alla disciplina del cuore. Chi ama le due ruote, pedalare richiede non solo energia ma anche l’equipaggiamento giusto.

A soddisfare pienamente le aspettative dei più dinamici è Gloryfy.  Il brand di occhiali indistruttibili “made in Austria” i cui modelli vanno incontro all’esigenza di leggerezza e ventilazione in quanto propone eyewear ultra light. Infatti, non permettono di trovarsi a fare i conti con fastidiose condense durante la pratica sportiva.

Quando la tecnologia incontra il design

Parola a Gloryfy G4 Radical che, grazie ai materiali intelligenti, alle tecnologie innovative e alla curvatura, garantisce un’ottima ventilazione. Il terminale delle astine regolabili, inoltre, consente una perfetta calzata, indispensabile per chi pratica sport.

A caratterizzare Gloryfy G9 radicale, invece, è il binomio vincente tra peso ridotto e massima ventilazione. Il terminale regolabile delle aste permette di adattare la montatura a qualsiasi forma del viso mentre il nasello Power Grip Nose ottimizza la calzata e impedisce agli occhiali di scivolare mentre le lenti, ad alta tecnologia, sono imbattibili in ogni situazione di luce.

Infine c’è il modello Gloryfy G11 Radical avvolgente e dal taglio cristallino, con i terminali regolabili delle aste.

occhiali da sole sportivi
Occhiali da sole Gloryfy G11, modello avvolgente e dal taglio cristallino, con i terminali regolabili delle aste
Il fascino del Made in Italy

Quando c’è di mezzo lo sport, a vestire con stile e qualità è Salice, brand sinonimo di velocità, sport, energia e adrenalina che produce occhiali sportivi e maschere da sci Made in Italy con una particolare attenzione per il design, il tutto finalizzato a migliorare le performance degli sportivi.

Chi ha nel cuore le due ruote, gli occhiali 006 ITA sono la scelta migliore: il loro essere versatili li rende un vero e proprio passepartout per coloro che non praticano una sola disciplina ma vivono lo sport a 360 gradi. Pratici da usare, sì, ma anche belli da vedere perché si contraddistinguono per quel design avvolgente dall’ottima calzata.

Occhiale da sole sportivo Salice
Salice Occhiali, modello 006 IT design avvolgente, frame in Grilamid, nasello è realizzato in morbido Megol
Moda e tecnologia

Il frame è realizzato in Grilamid, un tecnopolimero che garantisce estrema leggerezza e, allo stesso tempo, massima resistenza a urti o cadute accidentali. Il nasello, così come i terminali antiscivolo delle aste, è realizzato in morbido Megol, speciale elastomero che rappresenta il vincente connubio tra morbidezza e rigidità della forma e contribuisce a rendere perfetto il fitting dell’occhiale sul viso.

Che dire poi delle lenti? Ce n’è per tutti i gusti: dalle RW specchiate in policarbonato UV 400 nm a quelle fotocromatiche CRX – Chromolex e le IR Infrared per la massima protezione dell’occhio dalle radiazioni solari.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag