Pubblicato il

Brad Pitt fa l’albergatore

Forse così si consolerà dalla rottura con la Jolie?

Brad Pitt
La Presse

Essere orfani di una moglie bella come Angelina Jolie non deve essere affatto facile. Per fortuna che Brad Pitt dopo il divorzio potrà consolarsi con un’attività nella quale si è lanciato di recente. L’attore americano avrebbe infatti cominciato un business da 1,5 miliardi di dollari nella costruzione di un hotel. Al traguardo dei 52 anni di età, Brad Pitt sta cercando terreni ampi sui quali costruire un prossimo resort di lusso.

Il luogo

L’attore è stato visto all’inizio di questo mese visitare alcune papabile location in Croazia, a nord della città di Spalato. Nel progetto sarà coinvolto l’architetto Nikola Bašić e le società Suisse e TFI holding. Queste ultime due, avrebbero già finanziato il progetto con 70 milioni di dollari. Pitt, nei giorni dell’esplorazione, è arrivato prima all’aeroporto di Zara. Poi da lì si è mosso con una crociera e ha visitato tutta la costa tra Belgrado e Sebenico. Di seguito ha soggiornato presso l’hôtel D-Resort di Sebenico e lo staff dell’hotel ha celebrato l’evento con una foto in compagnia dell’attore postata su Facebook. “Siamo stati onorati di aver avuto qui uno degli attori più famosi del mondo”, si legge nel post.

LEGGI ANCHE: CROAZIA, CONSIGLI DI VIAGGIO

Brad e l’architettura

Per il protagonista di Snatch, la passione per l’architettura e in generale per il settore delle costruzioni, ha fino ad ora avuto solo un risvolto umanitario. Con la sua associazione Make It Right e in collaborazione con alcuni architetti, ha per esempio contribuito a ricostruire molte abitazioni di New Orleans dopo il disastro dell’urgano Katrina. Adesso però l’indirizzo del suo investimento sarà di tipo esclusivamente commerciale. Seguendo così il lavoro di alcuni colleghi, da Robert de Niro, che possiede il Greenwich Hotel a New York, a Leonardo DiCaprio che sta per aprire il suo eco-hotel in Belize nel 2018. Insomma, Brad è in ottima compagnia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag