Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Dal compleanno di Francesco Totti al lusso dedicato all’archistar Rem Koolhass: ecco i quattro eventi della settimana…

Facebook/Ilary Blasi
Francesco Totti
Francesco Totti

Una festa da sogno per i quarant’anni di Totti. La grande festa “glam” si è consumata al castello di Tor Crescenza in via de Due Ponti, a Roma. La location era già stata scelta per il ricevimento di matrimonio nel 2005. Francesco in smoking, come da richiesta per il ricevimento, Ilary in abito lungo bianco. Trecento gli invitati vip. Tra questi anche l’allenatore Luciano Spalletti. Il primo ad arrivare è stato il fratello Riccardo. Poco dopo è stato il turno della famiglia Blasi. Tra i tanti personaggi anche Carlo Verdone, Fiorello, Teo Mammuccari, Claudio Baglioni, Marco Borriello. Presenti anche il famoso dj Coccoluto e il rapper Frankie Hi-Nrg.

Rem Koolhass
Rem Koolhass

Musica classica, luci calde, grandi ospiti. Giovedì sera l’inaugurazione “glam” del Fondaco dei Tedeschi ha portato a Venezia oltre un migliaio di persone. Ad accoglierli i dipendenti del grande magazzino, il nuovo tempio del lusso progettato dall’archistar Rem Koolhass, e tantissimi calici di Prosecco. Tra i primi a varcare la soglia del Fondaco Gilberto Benetton, Paolo Costa, presidente del Porto ed Enrico Marchi, numero uno di Save, l’azienda dell’aeroporto di Tessera.

Musica, spettacolo ed eccellenze italiane tra le serate mondane di Roma…
Anthony Peth ed Elisabetta Pellini
Anthony Peth ed Elisabetta Pellini

In un noto locale al centro di Roma, una carrellata di addetti ai lavori del mondo televisivo e dello spettacolo sono approdati al party per Top Music, la trasmissione in onda ogni sabato pomeriggio su Sky. Ad accogliere gli ospiti il conduttore Anthony Peth con l’editrice Sonia Vaccarello. Fra gli ospiti l’autore Stefano delle Cave e il giovane regista Andrea Romano, il produttore Pietro delle Cave, Graziella Terrei e Riccardo Martucci. Tanti i personaggi del panorama musicale protagonisti delle puntate. Da Thomas Grazioso a Cassandra de Rosa e al cantautore Luca Napolitano. E poi ancora la regina de’ “ElPamPam” Cecilia Gaile e lo spumeggiante Mirko Oliva.

Tina Vannini, Antonio Nasca, Ketty Roselli, Nicola Pistoia
Tina Vannini, Antonio Nasca, Ketty Roselli, Nicola Pistoia

Prima mostra della stagione espositiva romana de Il Margutta Veggy Food & Art, voluta dalla titolare Tina Vannini con la cura e l’organizzazione di D.d’ARTE e Profilexpo. “Urban eyes” raccoglie le opere di Giorgio Bartocci, DAFF, EFY, Luca Font e NEO. Erano presenti le attrici Maria Rosaria Omaggio e Roberta Garzia, il giornalista Rai Daniel Della Seta, il regista Nicola Pistoia e l’attrice Ketty Roselli, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, l’attore Graziano Scarabicchi, lo stylist Marco Scorza, il chirurgo plastico Ludovico Palla, la contessa Elena Aceto di Capriglia, la psicoterapeuta Irene Bozzi. Ma anche gli artisti Roberto di Costanzo, Gianpaolo Conti, Brivido Pop e tanti altri.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People