Pubblicato il

Netflix: tutte le icone di stile, dagli anni ’60 ad oggi

Perché non prendere spunto dallo stile delle eroine del cinema e della TV?

Netflix: i look iconici, dagli anni ’60 ad oggi. I personaggi cinematografici e televisivi sono icone di stile, oggi come ieri. E allora perché non dare uno sguardo alle protagoniste femminili di film e serie TV ed ai loro look? Anche chi non ha mai preso in seria considerazione l’argomento “moda”, può farsi contagiare dal fascino, dal carisma e dallo stile di queste donne

Stile on demand

Forse non ci avete ancora pensato, ma Netflix è una grande fonte di ispirazione in fatto di look. Racchiude una vera e propria “sfilata” di personaggi che, attraverso film cult e serie TV dagli anni ‘60 ad oggi, possono essere considerati delle vere icone di stile e dei modelli sempre validi. Ecco quindi i look più belli che possiamo osservare sulla piattaforma di streaming, comodamente dal divano di casa…

(Fonte Netflix)

GUARDA ANCHE: 19 LEZIONI DI VITA DA SAMANTHA DI SEX & THE CITY

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag