Pubblicato il

Il ritorno di Carlo Cracco

Boom ascolti per la prima puntata. Le novità di questa edizione. E il futuro, televisivo e non, dello chef

Sky

Debutto record per la terza stagione di ‘Hell’s Kitchen Italia’, che ha inaugurato il martedì di Sky Uno. I primi due episodi del cooking show per professionisti del settore guidato dallo chef Carlo Cracco sono stati seguiti in media da 674mila 567 spettatori. In crescita del 56% rispetto alla media della scorsa stagione.

Carlo Cracco dice “no” alla versione “Celebrity” di Masterchef. Ma tanto altro bolle in pentola…

In gara sedici concorrenti disposti a tutto, o quasi, per vincere il prestigioso premio. Ossia, il ruolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Ad aiutare Cracco due nomi d’eccezione. Sibyl Carbone, finalista della prima edizione e sous chef della brigata rossa, e Mirko Ronzoni, vincitore della scorsa stagione e sous chef della cucina blu.

Anche quest’anno, Hell’s Kitchen ospiterà grandi nomi della cucina e del mondo dello spettacolo

Da Gennaro Esposito a Frank Matano, da Mara Maionchi a Pedro Miguel Schiaffino. Fino ad arrivare a quei massimi livelli, rappresentati da Massimo Bottura. Al primo posto nella prestigiosa classifica mondiale “50 Best Restaurants”.

Nel frattempo Carlo Cracco rifiuta di condurre l’edizione Celebrity di MasterChef per i troppi impegni. Ma tanti i progetti in corso. A partire dall’apertura di un ristorante in un hotel a Mosca, un altro progettato con Lapo Elkann, un nuovo spazio in Galleria a Milano.