Pubblicato il

Le sneaker perfette ? Leggere e traspiranti

La Octopus di Voile Blanche e la Workout TR 2.0 di Reebok prediligono la traspirabilità. Fit perfetto e adatte a qualsiasi tipo di attività sportiva

courtesy of voile blanche

Come devono essere concepite le sneaker perfette? Leggere, adatte a qualsiasi tipo di allenamento, traspiranti e ammortizzate. Voile Blanche e Reebok propongono le rispettive soluzioni per la stagione invernale. Sneaker che si evolvono verso l’innovazione tecnologica, curando con grande attenzione le rifiniture e la ricerca dei materiali utilizzati.

La piovra di Voile Blanche

Da Voile Blanche arriva il modello Octopus, una calzatura che ambisce a diventare una sintesi perfetta tra forma e contenuto. Il brand marchigiano – divisione della Falc di Civitanova – ha fatto proprio il concetto che lo stile deriva dalla cura dei dettagli. Per cui il risultato è una scarpa funzionale, che si caratterizza per la sostanza oltre che per il design. La Octopus presenta il segno distintivo di Voile Blanche nella suola in gomma naturale. Le ventose dei tentacoli della piovra sono da sempre utilizzati per caratterizzare il brand, offrendo un ottimo grip . La tomaia in tessuto Fash-knit, ideato per assicurare massima traspirabilità, anche in caso di caldo estivo. La Octopus è disponibile nei colori azzurro, mirtillo, lime, celeste, giallo e bordeaux, da soli o combinati nel ricamo jaquard a rombi e dots. Sarà in vendita a partire da Gennaio 2017.

La Workout TR 2.0 di Reebok con tomaia in mash traspirante
La Workout TR 2.0 di Reebok con tomaia in mesh traspirante e allacciatura con occhielli asimmetrici
Il fitness di Reebok

Il fitness per Reebok è un’idea fissa, tanto che il modello Workout TR 2.0 nasce con l’idea di adattarsi agli allenamenti di qualsiasi tipo. Che si tratti di palestra o di aria aperta, l’erede della CrossFit Nano si presenta con una tomaia in mesh leggero e traspirante. Sono stati inseriti degli inserti RopePro per proteggere dalle abrasioni e allacciatura con occhielli asimmetrici per agevolare la calzata. Oltre ai dettagli emerge una calzatura con un notevole grip e una struttura ergonomica con una grande vestibilità. L’atleta ringrazia. La Reebok Workout TR 2.0 sarà distribuita in esclusiva attraverso la catena Intersport con una campagna che coinvolge i 75 store distribuiti sul territorio italiano.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag