Pubblicato il

Vip, i simpatici e gli antipatici della settimana

I personaggi più amati e quelli più odiati della settimana

Manuel Agnelli e Stefano Bettarini
La Presse

Vip che vengono amati e vip che vengono odiati. Si sale e si scende nel cuore di pubblico e telespettatori. Perché vivere di fama è come stare su un ottovolante. A volte si ammira dall’alto un panorama fantastico e altre invece si ha l’impressione di precipitare. E basta un passo falso per essere allontanati dalla stima di chi guarda e commenta il grande mondo dello spettacolo. Chi si è quindi comportato bene questa settimana tra i famosi di TV, cinema? E chi invece ha deluso più di un fan? Chi è stato simpatico e chi invece antipatico? Scopriamolo insieme.

Vip Antipatici

Eleonora Brigliadori. Un servizio delle Iene condotto da Nadia Toffa l’ha vista malmenare la giornalista e una sua complice nel servizio mandato in onda solo perché chiedeva spiegazioni sul suo metodo alternativo di cura dei tumori che da tempo professa e, come ha mostrato il servizio, dietro pagamento di cifre in denaro. Non un bel capitolo per la vip – soubrette che si è infuriata al punto da alzare le mani sulla iena Toffa.

Stefano Bettarini. Al Gf Vip si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni sulla ex moglie Simona Ventura, sul suo matrimonio e sulle donne con le quali ha avuto un flirt. Per questo motivo lo mettiamo tra i vip antipatici. Non per il giudizio negativo sulle sue parole, che non ci compete, ma perché si è dimenticato di essere di fronte alle telecamere e di poter con le sue affermazioni controverse fare male a chi non poteva difendersi nell’immediato.

Vip Simpatici

Manuel Agnelli. Il nuovo giudice di X Factor, che abbiamo scoperto dalla puntata di ieri sarà coach della categoria over, è una vera sorpresa in TV. Serio, affilato nel linguaggio, ha sempre cercato di portare nello show una riflessione più alta su come stare al mondo e fare musica oggi. Assolutamente promosso.

LEGGI ANCHE: MANUEL AGNELLI DIXIT, LE FRASI PIU’ CATTIVE DEL GIUDICE DI X FACTOR

Chiara Ferragni. La fashion blogger è stata beccata con il suo nuovo fidanzato, il vip rapper Fedez. E allora ha deciso di dichiarare al suo pubblico l’inizio di una storia d’amore fresca, fresca; ovviamente a modo suo. Al di là delle foto dei giornali scandalistici che li ritraggono insieme in momenti rubati, la influencer ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia del rapper mentre entrambi indossavano la stessa felpa con la scritta: “Italians a Paris” accompagnata da tanto di cuore. Bene così, tra mossa di marketing e mossa sentimentale, ognuno fa quel che vuole pur di mantenere alta la curiosità dei follower.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag