Pubblicato il

Indossato dalle star: Bella Hadid in versione sporty chic

La modella del momento, tra una sfilata e l’altra, opta per la comodità. Tuta docet per la sexy it girl

Bella Hadid
bellahadid/instagram

Uscire in tuta è peccato? No quando a farlo è Bella Hadid. Un nome un programma il suo. Lei è una delle it girls del momento, una modella molto contesa che, insieme alla sorella Gigi, è la regina delle passerelle. Lontano dai riflettori però ama la comodità e non è raro vederla girare tra un aeroporto all’altro in versione sporty chic. Le tute sono la sua passione, ora comode ora attillate come quella indossata all’aeroporto di Londra Heathrow.

Da New York con furore, la top model ha sfoggiato una tuta color amaranto firmata Adidas Originals X Rita Ora, con tanto di felpa slacciata, reggiseno a vista e un paio di comode Nike Air Force 1 Mid Gum.

Una diva da copertina

Nonostante la sua giovane età, ha solo 20 anni, le sue foto sono ovunque, ma Bella ha dichiarato, in un’intervista rilasciata a Glamour, di non essersi montata la testa. Quando tutti la fermano, infatti, prova ancora un pizzico di imbarazzo.

“Non cammino per strada pensando sono famosa. Ancora mi vergogno quando mi fermano per fare foto con me. I miei amici del liceo continuano a tenermi coi piedi per terra. A loro non importa quello che faccio. Per quanto mi riguarda, continuo ad essere la persona che ero e cerco di non cambiare”.

Quando c’è da tirare fuori il suo lato più femminile Bella di certo non si tira indietro. Come dimenticare il suo abito rosso firmato Alexander Vauthier, con tanto di spacco mozzafiato, sfoggiato al Festival di Cannes 2016? Il suo outfit osé ha incendiato il red carpet.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag