Pubblicato il

“Inferno” e sport . Il “glam” della settimana

Lusso, sport e grande cinema: i quattro eventi più “in” della settimana. Tra gli ospiti “immortalati” anche Tom Hanks e Gianluigi Buffon…

Facebook/Inferno
Cast Inferno
Cast Inferno

Tutti i riflettori del cinema internazionale sono puntati su Firenze, in occasione della presentazione diInferno, la trasposizione in film del libro di Dan Brown. Una festa per onorare le tante settimane di lavoro di Ron Howard, Tom Hanks e tutto il cast. La conferenza stampa del cast al completo nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio di giovedì, il party con tutto il cast a Forte Belvedere di venerdì, la prima ufficiale di sabato al Teatro dell’Opera. Una festa non solo per la produzione del film, non solo per i fan dei libri di Brown, ma per tutta Firenze e l’Italia intera.

Lusso, sport e grande cinema: i quattro eventi più “glam” della settimana. Tra gli ospiti “immortalati” anche Tom Hanks e Gianluigi Buffon…
Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini grande ospite per la festa d’inaugurazione della stagione di Gardaland Magic Halloween. La nuotatrice è tra le più importanti del panorama internazionale. Riuscì ad aggiudicarsi una medaglia al suo debutto, nel 2004, a 16 anni. E lei aprirà le danze della festa più divertente dell’anno. Una ricorrenza che si protrarrà, per gli amanti del divertimento e del brivido, per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti.

Evento Mattioli & Stefani
Evento Mattioli & Stefani

Gioielli di gran lusso e prestigio i grandi protagonisti dell’evento organizzato da Mattioli&Stefani, tenutosi nella corte di Palazzo Sandonnini, a Modena. I quattrocento ospiti presenti hanno potuto ammirare pezzi vintage appartenenti ai marchi più rinomati dell’orologeria mondiale. Nomi del calibro di Rolex, Patek Philippe, Longines, Omega, giusto per citare qualche nome. La serata ha visto la partecipazione di tanti volti noti dello sport e dello spettacolo. Avvistati anche i calciatori Federico Peluso, Alessandro Matri, Paolo Cannavaro e Grégoire Defrel del Sassuolo.

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico

Un omaggio, presso il torinese Juventus Stadium, alla storia di uno dei colossi calcistici mondiali. In occasione della prima proiezione del docu-film “Bianconeri. Juventus Story” hanno partecipato tantissimi nomi del grande calcio, che si sono occasionalmente prestati al grande schermo. Tra i più fotografati Gianluigi Buffon, accompagnato dalla conduttrice e compagna Ilaria D’Amico, e Claudio Marchisio. Il film nasce da un’intuizione dei fratelli Marco e Mauro La Villa, che ne firmano la regia. Sarà nelle sale italiane solo per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre, distribuito da Nexo Digital e Good Films.