Pubblicato il

Indossato da Melissa Satta: rossonero docet

Selfie dal camerino tra mini dress e cuissard

Melissa Satta in Amen e Le Silla
melissasatta/instagram

Melissa Satta veste rossonero. La showgirl, durante la trasmissione “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, ha sfoggiato un outfit che tiene fede a un suo grande amore, il Milan. Ebbene sì, la moglie dell’ex rossonero Kevin Prince Boateng, che ora milita nelle file del Las Palmas, non tiene nascosto il suo credo sportivo.

Melissa si è immortalata in un selfie in camerino che sottolinea le sue forme esplosive deliziando i followers che, come sempre, apprezzano le sue scelte in termini di stile e sensualità.

Per l’occasione, infatti, la modella ha scelto una mini dress rosso tempestato da luminosi lustrini firmato Amen, un modello che le calza a pennello dato il suo fisico da urlo. A completare il look, dei sensuali stivali cuissard a punta in camoscio nero by Le Silla.

Una mamma fashion

Modella, moglie e mamma: la Satta è tutto questo e molto di più. La sua passione per la moda è anche frutto del suo lavoro che la vede vestire i panni di testimonial di innumerevoli brand e, inoltre, al pari di altre colleghe, quali Alessia Marcuzzi e Filippa Lagerback, ha un suo blog. Melissa, infatti, con i suoi post diffonde consigli di stile e condivide i suoi outift, beauty look e momenti di vita privata.

Come dire, è una blogger che “sta sul pezzo” in quanto è sempre pronta a cogliere i “what’s next” per discuterne con i suoi lettori.