Pubblicato il

GF VIP, è ancora (ahimé) Pamela Prati show

L’ex showgirl protagonista dell’ennesimo teatrino televisivo. Con tanto di monologo. La mini Mosetti lascia la casa, la Ciociara va in finale

Grande Fratello

E’ Alessia Macari, la ciociara, la prima finalista del Grande Fratello Vip. Mentre Asia Nuccetelli, la più giovane della Casa, è stata eliminata. I nuovi concorrenti a rischio eliminazione questa settimana sono Antonella, Laura e Mariana. Però la protagonista, ahimé, è di nuovo Pamela Prati.

UNA SORPRESA CHIAMATA PAMELA

L’ex showgirl entra nella Casa durante la serata per lasciare un messaggio agli inquilini. Nel frattempo sui social ci si ribella, giustamente. “Pamela Prati è stata squalificata, perché è in puntata?”. “A questo punto fate tornare anche Clemente Russo”. E poi “Due pesi, due misure”. Ai concorrenti tocca pure il freeze, e ascoltano immobili il suo monologo.

Prati a Bettarini: “Stefano prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone”.

Sintetizzando, queste le sue dichiarazioni. “Non avete lottato per fare in modo che io rimanessi qui con voi. Io non avevo maschere a differenza di qualcuno. Grazie a questo gioco io sono più forte, ho superato alcune mie paure. Alcuni tra voi mi hanno dato tanto”. E poi passa ai singoli. “Stefano prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone. Elenoire mi piaci tantissimo perché dici le cose in faccia. Io avevo bisogno di amore quando ero qui perché mi nutro di questo. Ciociara tanti auguri, ti adoro. Bosco sei l’unica persona con cui mi sono confidata e fidata. Tu sai più cose di me che altre persone. Ragazzi io sono stata vera qui dentro. Ma non tutti l’hanno capito”. A Valeria Marini dice: “Ho portato regali per tutti. A te dono un sorriso”.

ASIA FUORI

L’esito del televoto con le due Mosetti in ballottaggio elimina la più piccola: è Asia a dover abbandonare la Casa. Lacrime per Antonella, che deve salutare la figlia, che prima ha ricevuto la sorpresa da parte del padre Alex Nuccetelli. Arriva in studio Asia, eliminata della serata con l’82% dei voti, e rivela. “È stata una bellissima esperienza. Io lo sapevo che sarei uscita”. E poi l’ennesimo confronto con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Non se ne può più.

CHI E’ LA PRIMA FINALISTA – Il pubblico ha espresso il suo giudizio con il televoto. Il vip più votato è Alessia Macari. E’ la prima finalista. Ma definirla “vip” effettivamente è eccessivo. Italo-Irlandese, nasce a Dublino il 16 ottobre 1993. Originaria di Casalvieri in provincia di Frosinone. Nel 2010 vince il titolo di Miss Beauty Queen International e nel 2012 il titolo Miss Valcomino nel Mondo. Successivamente, partecipa al reality “Away with a stranger” ed. 2013, in Irlanda. Nel luglio 2014 prende parte ad un altro reality-documentario svolto ad Ios in Grecia, che andrà in onda dopo Natale sempre in una rete irlandese. La sua più grande passione è la musica. Adora cantare e comporre canzoni. Nel 2012 partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro!”. Nel 2014, entra a far parte del Minimondo nel ruolo de “La Ciociara”, per il forte accento che la contraddistingue.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag