Pubblicato il

Alessia Macari potrebbe vincere il Grande Fratello Vip?

La Ciociara si aggiudica un posto in prima fila per la finalissima. Ma potrebbe anche essere la vincitrice del reality…

Alessia Macari

Il pubblico di casa ha deciso il primo finalista del Grande Fratello Vip. Alessia Macari, nota al pubblico per il personaggio de “La Ciociara” di Avanti un altro, è stata scelta dal 39% dei votanti. E’ lei la più gradita in assoluto. Molto amati anche altri tre concorrenti: Bosco Cobos, Valeria Marini e Gabriele Rossi. Loro hanno ottenuto rispettivamente il 22%, il 15% e il 15%. I suoi compagni, consapevoli del televoto, sono però ignari del suo posto assicurato in finale. E non sanno che la nomination fatta “al buio” quella sera è valsa alla Ciociara questa sorpresa.

Schiacciante la vittoria nei confronti degli altri concorrenti. E se fosse lei la papabile vincitrice del reality?

Nelle ultime ore è stato aperto un sondaggio, tra gli utenti del sito del Grande Fratello, per capire se questa schiacciante vittoria potesse in qualche modo essere un chiaro segnale di una papabile vittoria finale. Il 72% dei votanti ha scelto la seguente risposta: “Certo che si! E’ troppo simpatica, per questo si è guadagnata senza problemi un posto in finale”. Il 19%, invece, in dubbio, sceglie la risposta “Non saprei, non me l’aspettavo perché non è emersa molto durante queste settimane”. Il restante 9%, invece, risponde: “Assolutamente no, molto meglio Bosco!”.

Ma scopriamo qualche cosa in più della prima finalista. Di origine italo-irlandese, Alessia nasce a Dublino il 16 Ottobre 1993. Originaria di Casalvieri in provincia di Frosinone. Nel 2010 vince il titolo di Miss Beauty Queen International e nel 2012 il titolo Miss Valcomino nel Mondo. Successivamente partecipa al reality “Away with a stranger” ed. 2013, in Irlanda. Nel luglio 2014 prende parte ad un altro reality-documentario svolto ad Ios in Grecia, che andrà in onda dopo Natale sempre in una rete irlandese. La sua più grande passione è la musica: adora cantare e comporre canzoni. Nel 2012 partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro!” mentre nel 2014, entra a far parte del Minimondo nel ruolo de “La Ciociara”, per il forte accento che la contraddistingue.