Pubblicato il

Madonna per Hillary, sesso in cambio di voti

La promessa piccante fatta all’elettorato democratico

Madonna in concerto
La Presse

Madonna è Madonna. Si sa. E il suo compito, anche quando non si parla strettamente di show business, è scioccare il pubblico. Questa volta Veronica Ciccone ha colpito ancora. La star, durante la partecipazione allo show della comica Amy Schumer, ha trovato un modo particolare per esortare i presenti a votare per Hillary Clinton.

L’annuncio

Come? Promettendo un rapporto orale a tutti quelli che sosterranno la candidata democratica. Le parole di Madonna hanno raccolto applausi e fischi dalla folla; abituata da sempre agli eccessi della musicista. Tuttavia questa volta la notizia sta facendo il giro del mondo. Il clima per le elezioni americane del prossimo 8 novembre è in effetti molto teso. E visto anche il tono della campagna, dove i due candidati non si sono risparmiati in quanto a colpi bassi, non stupisce il contributo ‘forte’ di Madonna al tema. L’annuncio è avvenuto in diretta dall’arena Madison Square Garden di Manhattan.

La promessa di Madonna

Dopo aver provocato la folla con la promessa di sesso orale, la cantante si è anche espressa sulle proprie qualità amatorie. E lodandosi rispetto alla propria performance sessuale. L’endorsement delle star, cioè il sostegno pubblico dichiarato per l’uno o l’altro candidato, sta occupando da tempo le cronache mediatiche. Altri vip si sono espressi a favore dell’elezione della Clinton. Sono Jennifer Lopez, Katy Perry, Magic Johnson e Demi Lovato. Ognuno ha usato i propri metodi e mezzi per conquistare almeno una minuscola parte dell’elettorato. E di certo quelli scelti da Madonna hanno colpito nel segno.

Madonna voleva essere una comica

L’intervento della cantante si è poi concluso con un piccolo scoop. Sul palco ha rivelato di essere gelosa del mestiere della Schumer. E che le sarebbe sempre piaciuto essere una comica. E per un attimo le è addirittura tremata la voce. Non ti preoccupare Veronica, per i fan è davvero andata bene così.