Pubblicato il

Arredamento. Il velluto entra in bagno

courtesy of ConversazioniSrl P.O.

IL VELLUTO PROTAGONISTA DELLE NUOVE TENDENZE D’ARREDO

L’ultima tendenza in fatto di arredo bagno elegge il velluto a protagonista delle finiture più eleganti ed esclusive. Il tessuto più morbido e voluttuoso di stagione, da sempre simbolo di lusso e raffinatezza, si sposta dai rivestimenti di sontuosi divani, tende dallo stile imperiale e cuscini irresistibilmente accoglienti ai lavabi di design di nuova generazione.

La preziosità tessile è declinata sulla ceramica con materiali impermeabili e facilmente pulibili, ideali per la zona bagno. Superfici setose al tatto e seducenti effetti materici conquistano i consumatori più esigenti, sempre attenti alle nuove tendenze d’arredo e alle soluzioni che coniugano perfetta funzionalità ad un’estetica accattivante, originale, fuori dagli schemi e mai banale.

UN RIVESTIMENTO PER LAVABI DI DESIGN, TUTTO DA TOCCARE

Si tratta di lavabi d’appoggio disegnati da Meneghello e Paolelli per The.Artceram. Il velluto è un rivestimento assolutamente da toccare. Una superficie tessile inedita per la zona bagno con un’esperienza tattile che accarezza con intensità i sensi. La stanza da bagno diventa un luogo da godere sotto molteplici punti di vista. Per un’esperienza di relax e di cura di sé completa ed appagante. Una stanza da vivere al pari di altri ambienti della casa come il salotto e la stanza da letto.

LAVABI DA APPOGGIO CON RIVESTIMENTI IN VELLUTO DI VARIE COLORAZIONI

I lavabi utilizzati e proposti al pubblico sono Rombo e Millerighe e la serie di lavabi di appoggio Cognac. Le tonalità di colore sono accese ma mai aggressive, come blu e rosso, ma anche più classiche ed eleganti come testa di moro e grigio antracite.

Inutile dire che un lavabo di tal genere può essere abbinato facilmente a diverse tipologie di arredamenti: dallo stile classico al moderno, le soluzioni sono molteplici purché ci si lasci guidare sempre dal buon gusto e dall’accortezza di non eccedere con l’aggiunta di altri elementi decorativi che potrebbero creare un sovraffollamento di elementi nell’ambiente.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag