Pubblicato il

Halloween in coppia, dimmi come ti vesti e ti dirò come ami

Tutto quello che un costume può dire. Se decidete di vestirvi in maniera coordinata, attenzione perché…

iStock

Vestirsi di Halloween per un party è divertente, ma farlo in coppia è esilarante. Però occorre prestare attenzione a quello che gli altri potrebbero interpretare di voi. Questo è ciò che i vostri costumi di coppia potrebbero dire del vostro rapporto.

Dai supereroi alla coppia Clinton-Trump: a volte un costume può dire alcune cose in più di voi…

I Supereroi – Amate mostrarvi ed esibirvi, pronti ad essere giudicati anche sul vostro aspetto fisico. Che, ovviamente, vi piace. Anche perché con lo spandex e il lycra non si scherza. Che siate muscolosi o curvy, volete gli occhi solo per voi. Egocentrici quanto basta.

Personaggi di fantasia – Coppia di nicchia, con la voglia di esserlo. Rappresentanti del mondo nerd, con la testa altrove ma sempre ben ancorata. Amate serial e telefilm, non amate conformarvi e preferite che gli altri vi giudichino più per ciò che siete che per quello che fate.

Non solo coppia fantasy

I cartonati – Avete presente quelli con i cartelli Free Hugs o con Vote for? Ecco, siete quelli del last minute, quelli che non hanno mai tempo per pensare a cosa indossare ma che trovate un’idea veloce ma geniale per non passare inosservati. Semplici ma divertenti.

Una coppia delle celebrità – Siete la quintessenza della cultura pop. Siete quelli che vedete la cerimonia degli Oscar, commentate il matrimonio dell’anno, le notizie più trash a livello internazionale. E vi piace da impazzire. Simpatici e ironici.

I nemici della vita reale – Chi non ha pensato di sfoggiare, quest’anno ad Halloween, gli abiti di Hillary Clinton e Donald Trump? Amate l’attualità, siete sempre sul pezzo, ma preferite non strafare. Amate più essere giudicati per la testa e per il vostro status sociale. Ponderati, irriverenti, concreti.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag