Pubblicato il

Sesso in auto: 6 su 10 lo hanno sperimentato

In Italia è cambiata la legge: niente più carcere per chi viene beccato. Ma cosa avviene tra questi sedili? E tra chi?

ormoni femminili
iStock

Niente carcere, in Italia, per chi viene beccato a fare sesso in auto. Si rischia però una multa da 5mila a 30mila euro. La Corte di Cassazione con la sentenza n. 41731, ha stabilito che non costituiscono più reato gli atti osceni in luogo pubblico a seguito della depenalizzazione avvenuta quest’anno. Che si sono trasformati da “reato” a “illecito amministrativo”.

Sei persone su dieci hanno fatto sesso in auto almeno una volta. Dura circa 15 minuti, e fa più male per le donne…

Ma chi sono i diretti interessati? I ricercatori della University of South Dakota hanno deciso di interrogare 706 studenti di una piccola università del Midwest, sulle loro abitudini di fare sesso in auto. Il campione è costituito da 195 uomini e 511 donne. Il 61 per cento degli uomini e il 59,5 per cento delle donne hanno riferito di averlo praticato almeno una volta.

Di questi 422 studenti, il 14 per cento vi ha anche perso la verginità.
Il posto preferito sembra essere il sedile posteriore, ma il 34% sceglie quello anteriore. Sebbene per il 48.7% delle persone sia durato al massimo 15 minuti, per il 5.5% è durato anche un’ora. L’84% degli intervistati, inoltre, ha fatto sesso in auto con un partner fisso, quindi non occasionale. Il 56,9 per cento ha riguardato partner in coppia ma non conviventi. Gli uomini raggiungono l’orgasmo più facilmente delle donne (86.4% contro 48.3%), mentre le donne si fanno più male.

Un ultimo appunto: i risultati contano anche un 2,5 per cento degli uomini e un 4,3 per cento delle donne che si sono dichiarati costretti. Si tratterebbe forse di violenza? Purtroppo non ci è dato di sapere le esatte ragioni alla base di questa risposta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag