Pubblicato il

Fitness: gli esercizi migliori per ogni tipo di lato b

Scopriamo (con l’aiuto delle star) le quattro forme di lato b e il workout adatto ad ognuna

Fitness: gli esercizi migliori per ogni tipo di lato b. C’è lato b e lato b, proprio come nelle casette. E non tutti hanno le stesse tracce. Ehm, forma. Insomma che siamo unici non c’è bisogno di ricordarlo, ma quello che non siamo molto abituati a pensare è che a renderci tali sono tutte le parti che ci compongono. Insomma, il nostro è un puzzle di 1000 pezzi non riproducibili. Il che non è affatto male per carità, ma aumenta esponenzialmente le variabili delle nostre abitudini.

Le quattro forme

Prendiamo il tema “fitness” per esempio: se è vero che a ogni corpo esige un tipo di allenamento specifico, lo stesso vale per il work out del lato b. Ora, costruire via web una tabella di esercizi taylor made è impossibile. Ciò che si può fare è dividere il macro insieme “lato b” in quattro sottogruppi, un po’ come si farebbe con la musica (pop, rock, rap e via così). Ispirandoci a Byrdie.com ecco allora quattro tipologie: squadrato, tondo, a cuore, a “V”. Non sapete a quale butt type appartenete? Fatevi fotografare, in leggings, da un’amica di fronte e di lato. Questa immagine vi servirà non solo per capire la forma del vostro derrière ma anche per notarne i miglioramenti. (Fonte Vogue) 

GUARDA ANCHE: CELEBRITIES, 50 ANNI E NON SENTIRLI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag