Pubblicato il

Marte, solidarietà ed “eco”: tutto il “glam” della settimana

Dalla premiere di Marte, docu-serie del National Geographic, al gala di solidarietà e alla moda sostenibile…

alla premiere di Marte
Spettacolomania
Andrea Delogu e Francesco Montanari
Andrea Delogu e Francesco Montanari

Andrea Delogu e Francesco Montanari, Carolina Crescentini e Arianna Di Martino.

Sono solo quattro dei tanti vip che hanno presenziato alla premiere di Marte, docu-serie del National Geographic. Questa, firmata da Ron Howard e Brian Grazer, sarà proposta in 171 paesi del mondo in 45 lingue diverse. Sullo speciale “yellow carpet” hanno sfilato anche Tania Cagnotto, Matteo Martari, Benedetta Porcaroli, Gian Marco Tognazzi, Barbara Ronchi, Ilenia Lazzarin, Chiara Nasti, Caterina Guzzanti, Daniele Vicari, Clara Alonso, Zerocalcare, Mirco Bergamasco e molti altri.

Palazzo Doria Pamphilj
Palazzo Doria Pamphilj

Oltre quattrocento gli ospiti del gala in favore di Anlaids, svoltosi a Palazzo Doria Pamphilj, a Roma. Alla quattordicesima edizione del tradizionale evento annuale di solidarietà hanno dato il benvenuto Massimo Ghenzer, presidente di Anlaids Lazio, e il Principe Jonathan Doria Pamphilj. Ad affiancarli la bella madrina della serata, l’attrice Valentina Lodovini. Durante la serata il concerto al pianoforte a coda del Maestro Andrea Morricone e la cena apparecchiata sotto la direzione di Antonio Troiani. Tra i numerosi ospiti alla serata Rosanna Lambertucci, Edoardo Purgatori, Bianca Maria Lucibelli Caringi, Laura Azzali, Edoardo Natoli, il costumista Massimo Cantini Parrini e tanti altri.

Hoara Borselli, Cristiano Russo, Alessandro Bettini, Davide Dorfmann E-Lusso_Roma_low-76
Hoara Borselli, Cristiano Russo, Alessandro Bettini, Davide Dorfmann E-Lusso_Roma_low-76

La moda sostenibile e le acconciature glamour si sono incontrate a Roma, in via Frattina. Il salone di Cristiano Russo ha deciso di aprire le porte del suo rinnovato salone per ospitare E-Lusso, brand innovativo rivolto alla sostenibilità che mette al centro della propria vision il Re-use. Madrina dell’evento l’attrice Hoara Borselli. Tra gli ospiti, accolti dalla pr Barbara Molinario, Sofia Bruscoli, Eleonora Albrecht, Antonella Salvucci, Luisa Nardelli. Sono state presentate alla stampa, blogger ed amiche, le bag della linea Be-Eco Centric di E-Lusso. Queste nascono dalla fusione delle borse usate di grandi brand con pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag