Pubblicato il

Gioielli uomo. Per illuminarsi d’immenso

Dai gemelli agli anelli, dalle collane ai braccialetti: parola agli accessori, un vero e proprio must per valorizzare ogni look, anche quello maschile

Gioielli uomo. Bracciale Zoppini
Courtesy of©Zoppini

Chi l’ha detto che i gioielli sono una prerogativa delle donne? Dalla preistoria ad oggi, la passione per oggetti preziosi ha attraversato tutte le epoche conquistando anche gli uomini. Ebbene sì, a condire gli outfit quotidiani, o quelli delle occasioni speciali, sono accessori degni di nota. Innovazione, eleganza e cura del dettaglio caratterizzano le collezioni. Ecco i gioielli uomo dell’autunno inverno!

Gioielli uomo, eleganza in chiave maschile

A pensare a “lui” è Zoppini che arricchisce l’offerta proponendo all’uomo che non deve chiedere mai con orologi, bracciali, catenine, gemelli ma anche portachiavi e fermasoldi per essere sempre al passo con i tempi.

Bracciale Pepita by Zoppini
Bracciale Pepita by Zoppini con cinturino doppio giro in pelle colorata marrone e pepite in acciaio e placcate rutenio

Chi ama la moda e intende cercare il giusto compromesso per essere semplicemente irresistibile, Zoppini ha l’asso nella manica. Qualche esempio? Discrezione da polso quella del bracciale Manly con cinturino doppio giro in pelle colorata impreziosito da una placca centrale in acciaio lucido e satonato con doppio inserto in oro giallo 750/1000. Grinta e personalità. Questo è quello che urla Pepita, il bracciale con cinturino doppio giro in pelle colorata marrone e pepite in acciaio e placcate rutenio.

Accessori per l’uomo che non deve chiedere mai

Che dire poi della sua Time Collection? Zoppini per il settore orologi, propone soluzioni di stile come il segnatempo caratterizzato da quadrante nero con numeri a contrasto. Non in ultimo c’è il cinturino in nylon anallergico nero con particolari in arancio.

Bracciale Karma Collection by Brosway con beads rotonde in acciaio, smalto nero e palline in occhio di tigre giallo
Bracciale Karma Collection by Brosway con beads rotonde in acciaio, smalto nero e palline in occhio di tigre giallo

Piccoli dettagli capaci di fare la differenza. La regola vale anche per Brosway che, per la sua nuova campagna, ha scelto come testimonial Alvaro Soler e la modella e attrice brasiliana Camila Morais. Le nuove collezioni di gioielli e orologi rappresentano il fascino e la qualità del Made in Italy. Ad accompagnare coloro che amano uno stile casual è, ad esempio, la Karma Collection.

Bracciali per vestire con determinazione

Un nome un programma. Le sue proposte hanno un mood spirituale. Il suo bracciale è caratterizzato da beads rotonde in acciaio, smalto nero e palline in occhio di tigre giallo, pietre preziose da indossare come se fossero un vero e proprio amuleto. O ancora c’è la Bullet Collection e il suo bracciale in acciaio lucido con pelle nera. Parola chiave determinazione. Quella non manca mai agli uomini dalla personalità forte che non perdono occasione per raccontare qualcosa di sé attraverso il guardaroba.

Potrebbe interessarti