Pubblicato il

Sneaker limited edition: adidas Barricade e All Star Missoni

Maschili e di classe. Adidas riapre i barber shop con la Barricade 2016 Moustache. Converse rielabora Missoni per una sneaker in stile trekking

Courtesy of adidas

Sono già disponibili per la vendita le nuove sneaker limited edition di adidas e Converse. Calzature pensate per rilanciare la sfida della sportiva per eccellenza, realizzata con materiali inediti e ricercati. Usano pelle, lana e gomma senza alcun timore. E rievocano atmosfere calde e confortevoli, in ambienti tipicamenti maschili. Ecco il lifestyle di adidas con le Barricade 2016 Mustachio e quello di Converse con le Chuck Taylor All Star ’70 Missoni “Hiker”.

Le scarpe da tennis con i baffi

L’ultima novità nel panorama della collezione Barricade di adidas è un’inedita versione delle scarpe da tennis Mustachio. Mustachio come mustache, ovvero baffi. E infatti si tratta di sportive ispirate all’ambiente del classico barber shop. Decidere se utilizzarle sotto un jeans o per affrontare una partita da tennis non è cosa semplice. Perché sopra l’anima tecnologica emerge uno stile ricercato. La tomaia è realizzata in pelle pieno fiore in colorazione marrone ed è avvolta da un telaio in ottone. E’ chiaro il richiamo ai dettagli e gli arredi di una bottega da barbiere tradizionale. Sotto sotto la Mustachio resta una sportiva. Leggera, dotata di supporto dell’arco plantare Torsion System e dell’inserto Adiprene sotto il tallone per una maggiore ammortizzazione.

Idee regali per  Natale:  sneaker limited edition

 

Trame zig zag in classico stile Missoni per le All Star Chuk Taylor di Converse
Trame zig zag in classico stile Missoni per le All Star Chuk Taylor di Converse

Missoni per Converse

Converse scegli invece una inedita partnership con Missoni per rielaborare l’iconica Chuck Taylor All Star, ribattezzata “’70 per Missoni Hiker”. La classica tessitura in maglia a zig-zag tanto cara al brand italiano che l’ha resa famosa nel mondo, rende la sportiva di converse una versione inedita e interessante. Incarna alla perfezione le All Star degli anni ’70 e lo stile “alta montagna”. Le Missoni Hiker sono infatti un inno agli spiriti ribelli di quel periodo, che andavano in pellegrinaggio nel Ladack, ai piedi dell’Himalaya. Una trekking sneaker di gran classe. Con dettagli in camoscio e due varianti colore – Nero ardesia/verde oliva e blue marocco – è in distribuzione sulla piattaformna e-comerce di Converse e nei monomarca, oltre che nelle boutique Missoni

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag