Pubblicato il

X Factor 10: Daiana Lou via, “scelta per disperazione”

Colpo di scena nella puntata di ieri del talent show di Sky Uno: uno dei gruppi di Alvaro Soler decide si abbandonare la competizione…

Sky

Molto probabilmente non sarebbero comunque riusciti ad arrivare alla finale, anche se era certo, a televoto concluso, che i Daiana Lou avrebbero passato comunque il turno.

Daiana Lou fuori dal gioco

Ma il gruppo dei Daiana Lou, del team di Alvaro Soler, ha deciso di lasciare il gioco. Attaccando la macchina organizzativa e creativa del talent show musicale di Sky Uno.

“Questa è una centrifuga che ci sta facendo male non si può passare nella stessa giornata dal memory (ndr, quello a Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, il rapper 22enne trovato morto nell’appartamento di un amico a Roma dopo una festa, che lo scorso anno partecipò al programma nella categoria di Mika) di un ragazzo alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più”.

Arisa li appoggia: “Vi stimo parecchio: quando si va in un contenitore televisivo è un casino”. Loro aggiungono: “Non vogliamo sputare in questo piatto, per noi il successo non è la via della felicità. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Manuel e Alvaro”. La replica di Fedez: “E’ un momento che non avevamo mai vissuto. Mi spiace, potevate fare prima questa scelta e far entrare altri in questo programma”. E poi Agnelli: “Loro ci hanno messo il sangue qua dentro. Evidentemente, in corso d’opera, hanno fatto una considerazione che non potevano fare prima di conoscere questo mondo”.

Inutile il tentativo di Alessandro Cattelan a farli desistere.

I due lasciano il palco per poi rientrare dopo l’interruzione pubblicitaria. Secondo il regolamento occorreva aspettare l’esito del televoto. E il pubblico li avrebbe voluti salvi. Loro confermano la decisione di volersi autoeliminare. Facendo andare avanti uno degli altri candidati all’esclusione, Loomy e Fem. Il primo si salva, l’altro non ce la fa comunque. Durante l’eXtra Factor i due tornano sul palco. “Io ho fatto una scelta per la disperazione. Non ho mai visto X Factor e riguardando le puntate stentavo a riconoscermi”.

Leggi tutte le notizie e i gossip sulle star

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag