Pubblicato il

Damiani a Venezia con una nuova boutique

E’ stata inaugurata in una delle vie dello shopping internazionale di lusso la nuova boutique Damiani: andiamo a scoprirla

La boutique di Damiani inaugurata a Venezia
©Damiani.com

Damiani con i suoi gioielli  ha inaugurato una nuova boutique. Le più straordinarie creazioni di alta gioielleria vedono infatti un nuovo atelier del lusso a Venezia. La maison è nota nel mondo per accompagnare i monumenti più importanti della vita di molte donne. E lo fa in un ambiente raffinato che si allinea perfettamente al suo stile. Sobrietà ed eleganza si miscelano in un ambiente ricercato, dove le scelte architettoniche prediligono i grigi nelle sfumature più calde. Le atmosfere accoglienti e raffinate incontrano la classicità e il rigore contemporaneo.

DAMIANI SBARCA IN LAGUNA

I gioielli Damiani sono esposti in un sistema di arredi in ottone bronzate e un gioco di pareti a specchio crea un gradevole effetto illusorio che riempie il negozio di suggestioni magiche. Ed anche la location non è ovviamente stata scelta a caso. Si trova infatti vicino al Canal Grande e Piazza San Marco, in posizione centralissima. Per l’esattezza a Calle Vallaresso, una piccola strada che però è celebre nel mondo grazie al leggendario Harry’s Bar. E che nel tempo è diventata meta preferita per lo shopping internazionale di lusso. Ecco che tra scorci mozzafiato e atmosfere scenografiche, la posizione strategica consente alla maison di essere apprezzata per lo stile, il design e le competenze artigianali made in Italy delle sue creazioni. Damiani è l’unica casa orafa al mondo ad avere vinto 18 Diamond International Awards, l’Oscar internazionale della gioielleria. Ogni creazione

I CAPOLAVORI DELLA GIOIELLERIA ITALIANA

Damiani rappresenta la più elevata espressione del Made in Italy nell’alta gioielleria. E’ il risultato di una storia quasi secolare in cui i gioielli preziosi, realizzati interamente a mano, con la massima cura dei dettagli e nella selezione delle pietre, sono veri e propri capolavori di arte orafa. Esprimono quella tradizione rimasta inalterata che da sempre contraddistingue lo stile Damiani. Le creazioni mirano alla perfezione estetica e stilistica e sono gioielli unici. Rivelano un connubio di tradizione e modernità, sintesi di un perfetto equilibrio di forme ed eccellente qualità.

I capolavori unici dell’alta gioielleria Damiani sono creati per gli amanti dei gioielli esclusivi da indossare in occasioni speciali. Ma  anche semplicemente da collezionare. Sono infatti eterni custodi di emozioni e di una classe senza tempo.  Un vero tesoro che si tramanda di generazione in generazione. A Venezia la maison non poteva trovare cornice più appropriata, in una delle città più belle del mondo che incanta con le sue infinite suggestioni magiche.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag