Pubblicato il

Meghan Markle, apprendista principessa

Bella e di classe: la nuova fidanzata del principe Harry sembra emulare, in tutto e per tutto, lo stile della Duchessa di Cambridge

Meghan Markle
Courtesy of©instagram.com/meghanmarkle

Meghan Markle, se fino a poco tempo fa era una perfetta sconosciuta per molti, oggi tutti ne parlano. Attrice e modella, la 35enne si è fatta notare per il suo ruolo di Rachel Zane nello show televisivo “Suits”. Ma non solo. E’ famosa anche per aver vestito i panni di Ami Jessup, agente speciale FBI, in “Fringe“.

Meghan Markle, apprendista principessa

Nata e cresciuta a Los Angeles, oggi Megan vive a Toronto per motivi di lavoro. Il suo nome in realtà fa molto rumore visto e considerato che, giunto a termine il matrimonio con Trevor Engelson, si è legata sentimentalmente al principe Harry del Galles. Si tratta proprio del nipote della regina Elisabetta II.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle: una californiana a Kensington Palace

Dopo l’ufficializzazione della relazione da parte di Kensington Palace, stando a quanto riporta il Woman’s Day, Kate sarebbe fiera di Meghan Markle.La Duchessa è felicissima che Harry abbia trovato una fidanzata che ha tutte le carte in regola per essere quella giusta. Vuole solo il meglio per l’adorato cognato e Meghan sembra perfetta”.

Meghan, una vera trandsetter

A quanto pare le due donne hanno molto in comune. E non solo un compagno proveniente da una famiglia reale. Dal punto di viste del look si potrebbe dire che la Markle prenda molto esempio dalla futura cognata.

Entrambe, infatti, optano per abiti dallo stile classico e sofisticato. Meghan e Kate sono state immortalate, in momenti diversi, con lo stesso abito. Si tratta dl modello Zarita di Diane von Furstenberg. La Duchessa ha preferito un long dress mentre la bella attrice ha optato per la versione corta.

Sebbene per molti dei suoi outfit la Markle, così come la Middleton, prediliga mise monocolore che spaziano dal rosso al blu, dal bianco al verde, il tutto non risulta mai monotono, anzi. Dagli abiti in pizzo ai long dress, dalle gonne dalla stampa geometrica ai vestiti floreali, le sue mise sono sempre molto bon ton.

Tra i suoi brand del cuore c’è Burberry ma anche Tom Ford e, inoltre, è una grande fan dello stilista nepalese Prabal Gurung. Ogni sua uscita è caratterizzata da una mise vincente. Meghan, infatti, ha piena consapevolezza della sua silhouette e sa sempre come valorizzarla. In un’intervista rilasciata a Glamour Uk, ha dichiarato di non aver dimenticato le sue origini. Essendo una californiana doc, infatti, la Markle ama sentirsi comoda indossando un paio di jeans.

Proprio così. Per le uscite formali predilige la semplicità, quella di un blazer, un pantalone skinny e un top. Da non dimenticare poi che Meghan Markle di moda se ne intende tanto da aver aperto il suo spazio virtuale chiamato “The Tig”.