Pubblicato il

Isola dei Famosi 2017: i primi naufraghi e le novità

Tra le donne Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi e Justine Mattera. Tra gli uomini addirittura Gigi & Andrea e Marco Columbro. I “no” di Signorini, Venier e Alvin…

Isola dei Famosi

Nulla di ufficiale ancora. Ma le voci girano. Eccome. E il cast dell’Isola dei famosi 2017, lentamente, inizia a delinearsi. Il programma, uno dei punta di Canale 5, andrà in onda a partire da gennaio. Secondo le anticipazioni pubblicate dal settimanale ‘Chi’, la produzione punterebbe addirittura a Diego Armando Maradona. Che ha richiesto, però, un cachet particolarmente alto. Era stato fatto anche il nome di Alberto Tomba, ma sembra quasi naufragato. Le possibilità di vedere i due sportivi, quindi, sembra siano basse.

Per le donne, invece, sono in lizza Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi e Justine Mattera. E qualcuno vocifera sulle presenze di Vanna Marchi, che però dovrebbe superare la sua paura dell’acqua, accompagnata dalla figlia Stefania Nobile. Nonché di Vera Gemma, figlia di Giuliano. Tra i papabili anche Don Davide Banzato, sacerdote reso popolare dalla trasmissione di Rete4 ‘La strada dei miracoli’. Dati per certi, addirittura, Gigi e Andrea. E potrebbero arrivare anche Marco Columbro e Moreno, l’ex amico di Maria.

A condurre l'”Isola dei Famosi”, anche quest’anno, Alessia Marcuzzi.

Assente invece la coppia composta da Mara Venier e Alfonso Signorini. Per loro scelta, a quanto pare. Il ruolo di inviato, invece, è al momento conteso tra Giulio Berruti e Stefano Bettarini. Anche Alvin pare abbia fatto un passo indietro. Anche se Gabriele Rossi, secondo arrivato nel Grande Fratello Vip, potrebbe dar loro filo da torcere.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag