Pubblicato il

I teenager più influenti del 2016 secondo Time

Li conoscete tutti?

I teenager più influenti del 2016. Hanno meno di vent’anni, sono dei talenti naturali nei campi più svariati e, soprattutto, sono molto influenti. Stiamo parlando degli adolescenti che hanno invaso la nostra vita, chi attraverso serie TV di successo, chi facendosi notare con successi olimpionici e chi semplicemente con la propria bellezza magnetica.

I nomi più interessanti del momento

Pochi giorni fa Time ha pubblicato la sua lista annuale “The 30 Most Influential Teens of 2016” con i nomi più interessanti del momento. Tutti nati non prima del 1997. La lista, infatti, include popstar di fama mondiale, ma anche atleti internazionali e la siriana rifugiata in Germania Yusra Mardini. Nella lista troviamo anche nomi di spicco dello spettacolo e attivisti dei diritti LGBT. Ecco la classifica completa dei teen più influenti, in ordine dal più giovane al più ‘vecchio’.

(Fonte Time)

GUARDA ANCHE: LE 10 CELEBRITIES DA EVITARE ONLINE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag