Pubblicato il

Heather Parisi e Arisa: simpatiche o antipatiche?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Heather Parisi
La Presse

Heather Parisi, Arisa e gli altri

Intesi come i personaggi che in questa nuova settimana di show business hanno fatto parlare di sé. Magari attirandosi qualche critica o al contrario qualche plauso. Vediamo chi sono stati i simpatici e gli antipatici di questa settimana tra Heather Parisi, Arisa, Fabio Rovazzi e Tina Cipollari.

Arisa
Arisa

Gli antipatici

Arisa. Proprio durante il sesto live di X Factor la cantante è stata protagonista di un litigio con Manuel Agnelli. Arisa è stata tacciata di poca erudizione musicale da parte di Agnelli. Questo è avvenuto in seguito ad un giudizio di Arisa sulla performance di Gaia dove lei stessa si dichiarava poco esperta in termini di cultura musicale. Un’impreparazione che Agnelli non le ha perdonato.

La lite con Agnelli

E nemmeno il pubblico considerando che la sua poca preparazione potrebbe anche contagiare negativamente, ora non più visto che non ha più concorrenti in gara, le scelte dei brani per la sua squadra. Molto male. Heather Parisi. Stasera andrà in onda lo show Nemica amatissima dove sarà in coppia con Lorella Cuccarini, showgirl di successo come lei con la quale spesso è andata molto in disaccordo. Ecco, a noi questa antipatia dopo tanti anni non piace, né tantomeno gradiamo che su un terreno del genere venga costruito un programma TV. È invece preferibile che la professionalità abbia la meglio sulle questioni personali.

Gli antipatici

Dopo i simpatici come Heather Parisi, gli antipatici come Fabio Rovazzi. Il cantante ha presentato in diretta durante X Factor 2016 e il suo sesto live show, il suo nuovo singolo ‘Tutto molto interessante’. Nulla da dire contro il personaggio che sfrutta come può una fama arrivata su larga scala e improvvisamente. Ma non ne possiamo più di tormentoni così asfissianti come il precedente ‘Andiamo a comandare’. Speriamo di non ritrovarci di nuovo con le orecchie sanguinanti.

Tina Cipollari. Dopo la lite a Selfie con Gemma di Uomini e Donne, il personaggio di Cipollari ha un po’ perso di simpatia. Il suo carattere esuberante sta bene e diverte in una cornice come quella del programma di Maria De Filippi. Ma quando trasloca in altri contesti appare decisamente ‘troppo’.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag